,,

Facebook, Instagram e Twitter down durante il festival di Sanremo: cosa sta succedendo

Su Twitter è in trend l'hashtag #instagramdown, ma anche sul social di Elon Musk, e su Facebook, si stanno riscontrando problemi tecnici

Pubblicato:

Nella serata di mercoledì 8 febbraio sono stati registrati problemi tecnici sui principali social network: Instagram, Facebook e Twitter. Al momento il problema non sembra essere generalizzato, ma sono molti gli utenti che stanno segnalando malfunzionamenti. I problemi su Instagram sono cominciati poco prima delle 20, mentre intorno alle 22 sono aumentati i problemi che hanno riguardato Facebook.

Problemi tecnici su Facebook, Instagram e Twitter

Intorno alle 23, invece, sono arrivate le segnalazioni di problemi relativi a Twitter. Molti utenti italiani sono stati colpiti dai problemi tecnici proprio mentre, sui social, stavano seguendo il festival di Sanremo.

Un evento molto seguito in tv, ma seguitissimo anche sui social network. Le segnalazioni di problemi tecnici sono state rilevate dal sito downforeveryoneorjustme.com, che riporta gli errori di accesso sui social e sui siti nelle ultime 24 ore.

In tendenza l’hashtag #instagramdown su Twitter

Nel dettaglio, secondo quanto riportato dagli utenti, su Instagram le difficoltà riguardano la pubblicazione delle nuove storie e la visualizzazione dei post.

Su Twitter è in trend l’hashtag #instagramdown, ma a quanto risulta anche Twitter stesso sta registrando problemi di carattere tecnico.

Molte disfunzioni stanno riguardando anche Facebook. Al momento non si conoscono i motivi dei problemi tecnici rilevati.

facebook-instagram-down Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,