,,

Facchinetti e il pugno di McGregor, Benji testimone: "Va fermato"

Il cantante era presente alla scena dell'aggressione a Facchinetti e ha raccontato la sua versione dei fatti sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

L’aggressione del lottatore Conor McGregor ai danni del conduttore Francesco Facchinetti tiene banco da giorni sui social e sul caso arriva una testimonianza. Al pugno in faccia dato dal campione MMA durante una festa a Roma nella notte tra sabato e domenica scorsa, avrebbe infatti assistito in prima persona il cantante Benji Mascolo, che con una storia su Instagram ha raccontato la sua versione dei fatti.

“Non mi interessa che sia tra i più ricchi al mondo, questa persona va fermata. Ha bisogno di andare in rehab, è drogato fino al midollo e alcolizzato da fare schifo” ha detto Benji in riferimento a McGregor, in questi giorni a Roma per far battezzare in Vaticano uno dei figli.

Il cantante era a cena con la moglie Bella Thorne, Facchinetti e la consorte Wilma Helena Faissol, quando sarebbe stato invitato dal lottatore nel suo hotel: “Ha mandato un messaggio a una persona a me cara dicendo: ‘Vieni in hotel da me insieme ai tuoi amici a fare festa’. Quindi finiamo la cena e andiamo in hotel per incontralo” racconta sui social.

“Intorno alle tre di notte io e mia moglie decidiamo di andare a dormire e lasciare il party” dice Benji riportando l’insistenza di McGregor per farli rimanere”

A quel punto secondo la testimonianza di Benji “Francesco ha detto ‘voi andate pure e noi rimaniamo’. Dal nulla, per nessun valido motivo, Conor ha colpito con un pugno in faccia Facchinetti. Gli ha spaccato il labbro e fatto sanguinare il naso. Lo ha fatto volare dall’altra parte della stanza. Le sue guardie del corpo lo hanno portato via a forza altrimenti avrebbe continuato.”

“Una violenza inspiegabile, da persona malata di mente, eravamo sotto shock” ha concluso Benji.

benji-mcgregor Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,