,,

Fabrizio Corona evade dai domiciliari per accusare Nina Moric. Nottata di tensione, intervengono i carabinieri

L'ex re dei paparazzi è uscito dalla sua abitazione nel centro città nonostante il divieto dell'autorità giudiziaria

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La notizia è di quelle che fanno scoop, ma si inserisce in una serie di precedenti che certificano come Fabrizio Corona, volto noto del gossip italiano ed ex re dei paparazzi, non sia il tipico personaggio avvezzo a rispettare le regole.

Nuova lite furibonda tra Nina Moric e Fabrizio Corona, intervengono i carabinieri

La sua è stata una notte movimentata in quel di Milano. Stando a quanto riportato dalle agenzie di stampa nella mattinata di oggi (sabato 30 aprile), Fabrizio Corona sarebbe evaso dalla sua abitazione situata nel centro della città per raggiungere la dimora della sua ex moglie Nina Moric.

Il tutto è accaduto poco dopo le ore 22 circa e, una volta raggiunto dai carabinieri, il fotografo e personaggio della televisione italiana ha dichiarato di essere uscito dal suo appartamento per parlare con la madre di suo figlio Carlos, nato nel 2002 a distanza di un anno dal loro matrimonio.

Le urla e gli insulti, poi l’arrivo delle forze dell’ordine

Da qualche tempo il rapporto tra i due era tornato a essere burrascoso. La modella croata non ha risparmiato forti accuse nei confronti dell’ex marito per il modo in cui gestisce la crescita del figlio, ad oggi ventenne. Invece, pare che Fabrizio Corona ieri notte fosse furioso con l’ex moglie perché, a suo dire, lei avrebbe rubato diverse banconote dal suo appartamento.

Fabrizio CoronaFonte foto: ANSA

Un’accusa molto grave, che però la modella ha respinto con estrema convinzione anche davanti alle forze dell’ordine. All’interno dell’appartamento è scoppiato il finimondo per le urla di entrambi, ed è proprio nel corso della lite che, pare, sia l’uno che l’altra abbiano chiamato i carabinieri, giunti nei minuti successivi a casa di Nina Moric per capire cosa stesse succedendo.

I soldi spariti nell’appartamento e le accuse di Fabrizio Corona

Al loro arrivo, gli uomini dell’Arma hanno acclarato che – oltre ad una lite molto accesa e un diverbio infuocato – nessuno dei due avrebbe fatto violenza verso l’altro. Tuttavia, è stato impossibile per loro non evidenziare come l’ex re dei paparazzi si trovasse al di fuori del suo appartamento senza autorizzazione.

Nonostante in passato abbia avuto screzi importanti con la giustizia, in questa occasione Fabrizio Corona pare sia stato particolarmente collaborativo con i carabinieri e, una volta accertata la violazione dei domiciliari (pena che ha ricevuto con sentenza definitiva), l’uomo è stato invitato a fare rientro presso la sua abitazione.

Inevitabile la denuncia alla procura. L’uomo si sarebbe comunque riservato di sporgere denuncia nei prossimi giorni a carico di Nina Moric per la sparizione dei soldi dal suo appartamento.

Fabrizio Corona Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,