,,

Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi in carcere

Respinto il ricorso contro quanto stabilito dal tribunale di sorveglianza di Milano, Fabrizio Corona dovrà scontare di nuovo 9 mesi di carcere

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Altri 9 mesi di reclusione per Fabrizio Corona: lo ha deciso la Cassazione rigettando il ricorso presentato dai legali del fotografo dei vip contro quanto stabilito lo scorso 13 ottobre dal tribunale di sorveglianza di Milano. Ne dà notizia l’Ansa. Corona dovrà quindi scontare di nuovo 9 mesi di carcere che aveva già scontato, in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018.

Il pg milanese Antonio Lamanna aveva evidenziato le violazioni commesse da Corona durante la fase di affidamento concessagli per favorire il programma di recupero dalla dipendenza da cocaina.

Corona è attualmente ricoverato all’ospedale milanese Niguarda, nel reparto psichiatria, dove è piantonato e sorvegliato 24 ore su 24. Nei giorni scorsi avrebbe compiuto una serie di atti di autolesionismo.

Era finito in ospedale la scorsa settimana, dopo essersi ferito come segno di protesta per la decisione del tribunale di sorveglianza di revocargli gli arresti domiciliari per recluderlo nella casa circondariale di Opera.

corona Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,