,,

"Devo operarmi": l'annuncio in diretta tv di Fabio Fazio

Nel corso dell'ultima puntata di 'Che tempo che fa', Fabio Fazio ha annunciato in diretta tv la sospensione del programma: "Mi devo operare"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Fabio Fazio dovrà sottoporsi nei prossimi giorni a un intervento chirurgico. Lo ha annunciato lui stesso durante l’ultima puntata di ‘Che tempo che fa’, trasmissione da lui condotta su Rai 3. La prossima domenica, 28 febbraio, il programma non andrà in onda.

“Devo operarmi”: l’annuncio in diretta tv di Fabio Fazio

Fabio Fazio dovrebbe tornare in televisione domenica 7 marzo. Il conduttore, infatti, dovrà sottoporsi in settimana a “un piccolo intervento”. Non ha specificato quale sia il problema, ma ha spiegato che l’operazione non gli permetterà “di parlare per qualche giorno“.

Ma cosa ha detto esattamente Fabio Fazio? Ecco le sue parole:

“Noi la prossima settimana non ci vediamo. Incidenti del mestiere. Devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”, ha spiegato al pubblico il conduttore a ridosso dell’intervento di Luciana Littizzetto nella puntata di domenica 21 febbraio: “Appena possibile saremo di nuovo qua”.

Fabio Fazio si opera, chi andrà in onda al suo posto

Che tempo che fa‘ si fermerà per una settimana. Al posto del programma condotto da Fabio Fazio non si sa ancora chi e cosa andrà in onda.

Nel corso dell’ultima puntata, però, Fabio Fazio ha deciso di anticipare il tradizionale collegamento con Amadeus per le ultime novità sul Festival di Sanremo, che normalmente vengono svelate poco prima dell’inizio della kermesse.

fabio-fazio-intervento-chirurgico Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,