Ezio Greggio lascia Striscia la Notizia? Al suo posto Nino Frassica, cosa succede: la replica del conduttore
Ezio Greggio fa chiarezza sulle voci che parlano di un suo addio a Striscia la Notizia per fare posto a Nino Frassica alla conduzione
Ezio Greggio dice addio a Striscia la Notizia per fare posto a Nino Frassica. La notizia è rimbalzata nei giorni scorsi, ma ora è arrivato un commento chiarificatore dello stesso Greggio. L’indiscrezione è partita dalla notizia che ad affiancare Michelle Hunziker alla conduzione, nelle prime puntate, sarebbe stato Nino Frassica.
- Ezio Greggio verso il possibile addio a Striscia la Notizia?
- Nino Frassica con Michelle Hunziker a Striscia la Notizia
- Striscia la Notizia alla sfida dell’access prime time
Ezio Greggio verso il possibile addio a Striscia la Notizia?
Da lì si sono rincorse le voci su un possibile addio di Ezio Greggio a Striscia la Notizia. Il comico, inutile ricordarlo, è stata la colonna portante del tg satirico insieme a Enzo Iacchetti.
Proprio Greggio ha però fatto chiarezza sulla vicenda, rispondendo a un commento di un utente social. “Ma è vero che vai via da Mediaset?”, la domanda. “Sì, me ne vado tra 50 anni”, la replica di Greggio, che ha aggiunto l’emoticon di una faccina sorridente.
Nino Frassica
Nino Frassica con Michelle Hunziker a Striscia la Notizia
Una risposta che quindi non fa pensare a un addio di Ezio Greggio a Striscia la Notizia. La notizia della possibile rottura con Antonio Ricci era stata rilanciata dal sito Dagospia. Ma poco dopo il sito DavideMaggio.it ha smentito questa versione, spiegando che Ezio Greggio sarebbe tornato dietro il celebre bancone nei prossimi mesi.
Probabilmente per fare di nuovo coppia con Enzo Iacchetti. Confermata, però, l’ipotesi che almeno per un periodo sarà Nino Frassica ad affiancare Michelle Hunziker come conduttore di Striscia la Notizia.
La coppia Hunziker-Frassica, con quest’ultimo che già in passato ha condotto Striscia, dovrebbe fare il suo debutto nei prossimi giorni.
Striscia la Notizia alla sfida dell’access prime time
Per l’edizione 2024-2025, la 37esima del famoso tg satirico, la vera novità è quindi il ritorno di Nino Frassica, mentre i restanti conduttori e gli inviati sono stati confermati in blocco.
Come spiegato lo scorso luglio dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, Striscia la Notizia rimane al centro dei palinsesti Mediaset con l’obiettivo di vincere la sfida sempre più complicata dell’access prime time.
Quest’anno, infatti, sono in arrivo anche i programmi di Discovery che vedranno come conduttore Amadeus. Non più, quindi, una sfida Rai-Mediaset ma una sfida a tre, con l’ex conduttore Rai a cercare di guadagnare spazio e pubblico.