,,

Ex miss muore a 27 anni, era in coma da 2 mesi dopo un intervento: chi era Gleycy Correia

La giovane miss brasiliana è morta dopo due mesi di coma a causa delle complicanze del semplice intervento di routine che aveva subito a fine marzo

Pubblicato:

Il mondo dei concorsi di bellezza ha perso una della sue giovanissime regine. Si tratta di Gleycy Correia, 27 anni, che era stata incoronata Miss United Continents Brazil nel 2018.

Com’è morta la miss Gleycy Correia

La giovane si è spenta all’interno di una clinica privata il 20 giugno, dove si trovava ricoverata da fine marzo dopo una grave emorragia e un infarto cardiaco.

Si trattava di complicanze emerse in seguito a un intervento chirurgico di routine, una tonsillectomia, cioè la rimozione delle tonsille.

Dopo cinque giorni, la ragazza aveva iniziato a perdere sangue mentre si trovava a casa dei genitori, ed era stata trasferita in ospedale.

Il 4 aprile, hanno fatto sapere le persone vicine alla la 27enne, era entrata in coma. E le sue condizioni avevano iniziato a peggiorare.

Da subito la situazione era apparsa tragica, ed era sopraggiunta per la giovane, dopo l’attacco di cuore, la morte cerebrale: non aveva più attività neurologica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gleycy Correia PMU (@gleycycorreia)

Da reginetta di bellezza a estetista

Geycy Correia era entrata nel mondo delle sfilate e dei concorsi di bellezza quando era ancora un’adolescente. Nel 2018, a 23 anni, aveva vinto la fascia di Miss United Continents Brazil.

Negli ultimi anni aveva iniziato a fare da consulente di beauty e make up, specializzandosi nella micropigmentazione delle sopracciglia.

Era diventata dunque un’esperta di trucco permanente e semipermanente, raccogliendo molti consensi, come si vede sotto i video pubblicati sui social.

Il ricordo di Miss United Continents

Gli organizzatori del concorso Miss United Continents hanno fatto sapere che Geycy Correia era una “giovane donna bellissima piena di voglia di vivere”.

“Vogliamo porgere le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia e al suo mentore Henrique Fontes, che ci ha fatto il dono di farci conoscere una ragazza così bella, intelligente e dolce”.

Una miss che ha lasciato nella memoria degli organizzatori “alcuni dei ricordi più felici di sempre”.

Il messaggio del pastore Jake Abreu

Sulla pagina della modella ed estetista si leggono numerosi messaggi di cordoglio alla famiglia e agli amici della 27enne stroncata dalle complicanze dell’intervento.

Tra loro anche il pastore Jake Abreu, guida spirituale della giovane che aveva annunciato alla stampa la sua morte, che ha chiesto di pregare per le persone che erano vicine a Geycy Correia.

“Ha raggiunto l’obiettivo della sua vita e lasciato la sua eredità d’amore dentro di noi”, ha aggiunto il prete. “Ci mancherà tanto, ma ora starà illuminando il cielo col suo sorriso”.

,,,,,,,,