,,

Europei, tifoso cade dagli spalti: è grave

Un tifoso è caduto dagli spalti durante la partita tra inghilterra e Croazia valevole per Euro 2020

Un incidente si è verificato sugli spalti dello stadio di Wembley a Londra subito dopo il fischio d’inizio della partita Inghilterra-Croazia valevole per gli Europei di calcio: un tifoso è caduto da una tribuna e, come riportato dall’agenzia ‘Adnkronos’, versa ora in gravi condizioni di salute.

Un portavoce dello stadio di Wembley ha riferito che l’uomo ha ricevuto le prime cure sul posto e poi è stato trasportato in ospedale.

A Wembley sono stati avviati gli accertamenti di rito per verificare la dinamica dell’incidente.

Euro 2020, come sta Christian Eriksen

Restando in tema Euro 2020, continua a tenere banco il malore accusato da Christian Eriksen durante la partita tra Danimarca e Finlandia.

Il centrocampista danese, di proprietà dell’Inter, si è accasciato al suolo privo di sensi durante un’azione di gioco.

Rianimato in campo, il giocatore è stato poi portato in ospedale, dove ora, ha reso noto un comunicato della Federcalcio danese, è in condizioni “stabili”.

Nel corso di una conferenza stampa, Morten Boesen, il medico danese che ha assistito in campo Christian Eriksen, ha raccontato quei momenti concitati: “Siamo stati chiamati in campo appena Christian è caduto. Non lo vedevo, ma era abbastanza chiaro che avesse perso conoscenza. Quando siamo arrivati lui era su un fianco: respirava e gli ho sentito il polso. All’improvviso, però, non c’era più battito e abbiamo iniziato il massaggio cardiaco”.

 

VirgilioNotizie | 14-06-2021 09:01

Wembley Fonte foto: ANSA
,,,,,,,