,,

Esplosione di un silos di ammoniaca a Termini Imerese, vigile del fuoco intossicato: incidente in un'azienda

A Termini Imerese, nella mattinata di venerdì 21 aprile, è esploso un silos di ammoniaca: cosa è successo e la situazione dopo l'esplosione

Pubblicato:

Un silos di ammoniaca è esploso nella fabbrica di ghiaccio Ice Cube a Termini Imerese.

Cosa è successo a Termini Imerese

In seguito all’esplosione di un silos di ammoniaca nella fabbrica di ghiaccio Ice Cube a Termini Imerese un vigile del fuoco è rimasto leggermente intossicato.

Il vigile Del fuoco era impegnato nelle operazioni per mettere in sicurezza l’azienda, che si trova nella zona industriale del comune in provincia di Palermo.

Termini ImereseFonte foto: Tuttocittà.it
L’esplosione del silos di ammoniaca è avvenuta nella mattinata di venerdì 21 aprile a Termini Imerese, in provincia di Palermo, in Sicilia.

I soccorsi dopo l’esplosione a Termini Imerese

Sul luogo dell’esplosione sono intervenute diverse squadre dei pompieri, oltre ai tecnici dell’Arpa che stanno eseguendo i controlli sull’aria assieme ai Vigili del Fuoco del nucleo Nbcr. Sono intervenuti anche i sanitari del 118.

Come sta il vigile del fuoco intossicato a Termini Imerese

Stando a quanto riferito da ‘LaSicilia’, il vigile del fuoco rimasto intossicato nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area dove si è verificata l’esplosione del silos d’ammoniaca non sarebbe in pericolo di vita.

Vigili del Fuoco Fonte foto: iStock - abile
,,,,,,,,