Esplosione di un silos di ammoniaca a Termini Imerese, vigile del fuoco intossicato: incidente in un'azienda
A Termini Imerese, nella mattinata di venerdì 21 aprile, è esploso un silos di ammoniaca: cosa è successo e la situazione dopo l'esplosione
Un silos di ammoniaca è esploso nella fabbrica di ghiaccio Ice Cube a Termini Imerese.
- Cosa è successo a Termini Imerese
- I soccorsi dopo l'esplosione a Termini Imerese
- Come sta il vigile del fuoco intossicato a Termini Imerese
Cosa è successo a Termini Imerese
In seguito all’esplosione di un silos di ammoniaca nella fabbrica di ghiaccio Ice Cube a Termini Imerese un vigile del fuoco è rimasto leggermente intossicato.
Il vigile Del fuoco era impegnato nelle operazioni per mettere in sicurezza l’azienda, che si trova nella zona industriale del comune in provincia di Palermo.
Fonte foto: Tuttocittà.it
L’esplosione del silos di ammoniaca è avvenuta nella mattinata di venerdì 21 aprile a Termini Imerese, in provincia di Palermo, in Sicilia.
I soccorsi dopo l’esplosione a Termini Imerese
Sul luogo dell’esplosione sono intervenute diverse squadre dei pompieri, oltre ai tecnici dell’Arpa che stanno eseguendo i controlli sull’aria assieme ai Vigili del Fuoco del nucleo Nbcr. Sono intervenuti anche i sanitari del 118.
Come sta il vigile del fuoco intossicato a Termini Imerese
Stando a quanto riferito da ‘LaSicilia’, il vigile del fuoco rimasto intossicato nelle operazioni di messa in sicurezza dell’area dove si è verificata l’esplosione del silos d’ammoniaca non sarebbe in pericolo di vita.
![Vigili del Fuoco](https://i1.plug.it/notizie-articoli.virgilio.it/img/plchld/ph_lazyload.jpg)