
Passeggeri colpiti con spray al peperoncino e derubati sui treni, 14enne denunciato a Bologna
di Virgilio NotizieUn quattordicenne è stato denunciato per aggressioni sui treni nel bolognese, usando spray al peperoncino per derubare le vittime.
Un quattordicenne è stato denunciato per aggressioni sui treni nel bolognese, usando spray al peperoncino per derubare le vittime.
Tre giovani arrestati ad Ardea per rapina aggravata e detenzione di droga. Intervento decisivo dei Carabinieri grazie a un militare fuori servizio.
Un 29enne è stato fermato a Roma per violenza sessuale e lesioni personali ai danni di due donne nei pressi delle stazioni ferroviarie.
Un pregiudicato di Taranto è stato arrestato per furto e uso indebito di bancomat, dopo aver rubato un portafoglio al Terminal Bus.
Una giovane incinta è stata soccorsa dalla Polizia di Bolzano per dolori improvvisi. L'intervento tempestivo ha garantito assistenza medica.
Comandante di yacht britannico multato a Savona per irregolarità nei registri di bordo, sanzioni potrebbero superare i 9.000 euro.
Un cittadino marocchino è stato denunciato a Crotone per furto, approfittando del malore di un'anziana per derubarla in pieno centro.
Ad Africo, un uomo è stato arrestato per estorsione e rapina aggravate dal metodo mafioso, minacciando imprenditori e operai.