,,

Enrico Mentana guarito dal Covid, l'annuncio sui social: torna a condurre il tg dopo l'isolamento

Enrico Mentana ha annunciato sui social di aver contratto e sconfitto il Covid: le sue parole. Torna in tv il direttore del Tg La7

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Oggi torno al Tg, dopo dieci giorni. Dopo averne parlato per due anni, anche io come milioni di altri italiani ho incontrato il Covid“. Con queste parole Enrico Mentana, direttore del Tg La7, ha annunciato su Facebook di aver contratto il coronavirus che sta costringendo all’isolamento domiciliare centinaia di migliaia di italiani.

Enrico Mentana guarito dal Covid: le sue parole

Il fondatore ed ex direttore del Tg5 ha raccontato sulla sua pagina Facebook di aver contratto e sconfitto il coronavirus. E ha spiegato perché lo ha detto solo ora, a guarigione completa.

“Ne parlo solo a isolamento finito perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un’esperienza più dolorosa”, ha detto Mentana. “Ho presente la fortuna di averlo contratto solo ora, in questa forma meno pericolosa, e con lo scudo di tre dosi di vaccino. Ci vediamo stasera”, ha concluso.

Enrico Mentana guarito dal Covid, l'annuncio sui social: torna a condurre il tg dopo l'isolamento
Enrico Mentana torna a condurre il Tg La7

Enrico Mentana guarito dal Covid: torna a condurre il Tg

Tampone, negativo, Enrico Mentana è guarito dal Covid, senza nessuna conseguenza. E dopo lo stop forzato per l’isolamento domiciliare può dunque tornare in tv a condurre l’edizione delle 20 del telegiornale di La7.

Giusto in tempo per preparare le sue note maratone in diretta tv per uno degli appuntamenti più attesi di questo inizio 2022: l’elezione del presidente della Repubblica. Si parte lunedì 24 gennaio, giorno dell’avvio delle votazioni.

Mentana e Giletti, botta e risposta su no vax in tv

Nei giorni scorsi aveva fatto discutere il botta e risposta tra Enrico Mentana e Massimo Giletti sul tema della presenza dei no vax nelle trasmissioni tv.

Il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana si era detto “onorato” di non avere mai ospitato nei suoi tg alcun esponente dei no vax, innescando la reazione del conduttore di “Non è l’arena”, che ha spiegato perché invita i no vax nel suo programma.

Mappa Ecdc Covid 20 gennaio, Italia tutta in "rosso scuro": massimo rischio epidemiologico Fonte foto: ANSA
Mappa Ecdc Covid 20 gennaio, Italia tutta in "rosso scuro": massimo rischio epidemiologico
,,,,,,,,