,,

Mentana contro Ricciardi: "Intervento squallido e vergognoso"

Il giornalista contro il deputato del M5s e le dure parole sul modello della sanità lombarda

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana ha commentato con dure parole l’intervento alla Camera di Riccardo Ricciardi. Il deputato del Movimento 5 Stelle, a margine dell’informativa di Giuseppe Conte in Senato, aveva criticato aspramente il modello della sanità lombarda e l’assessore al Welfare Giulio Gallera. Le frasi del pentastellato avevano scatenato polemiche e discussioni, e una feroce risposta di Matteo Salvini.

“A nome di tanti che non voterebbero mai Lega, né hanno mai votato per Silvio Berlusconi o Roberto Formigoni, vorrei dire all’onorevole Riccardo Ricciardi che mai avevo ascoltato in un’aula parlamentare un intervento così squallido e vergognoso“, ha scritto Enrico Mentana su Facebook.

Intervento “che per colpire i suoi avversari identifica una regione martire con chi la amministra, e bolla entrambi, arbitrariamente e con aperta soddisfazione, per il numero di morti. Se non fosse un eletto, le direi che è un co***one, ma temo di essere querelato, dagli incolpevoli testicoli”, ha concluso senza mezzi termini il direttore del Tg.

Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici Fonte foto: Ansa
Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici
,,,,,,,,