,,

Enrico Mentana, l'attacco social sulla chiusura delle discoteche

Enrico Mentana si lancia all'attacco in merito alla decisione da parte del governo di chiudere discoteche e locali da ballo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La chiusura delle discoteche da parte del governo ha scatenato numerose reazioni. Mentre i sindacati e i gestori dei locali si rivolgono al Tar contro il provvedimento, il giornalista Enrico Mentana ha detto la sua su Instagram. “Ai giovani è stato imposto da un giorno all’altro di non andare più al liceo o all’università, e di restare a casa. Finito il lockdown si è permesso loro di uscire, ma solo distanziati. Riaperti i locali, è partita subito la crociata contro la movida”, ha scritto Mentana.

“Riaperte le discoteche, si è scoperto che là dentro si balla – ha continuato il giornalista – quindi chiusura, anche se sui treni regionali si sta molto più accalcati”.

Poi la stoccata: “Nel frattempo molti di loro hanno perso il lavoro precario, e hanno visto allontanarsi ancora di più la speranza di una occupazione stabile. Una sola certezza è stata data ai giovani: saranno loro a dover pagare quei 150 miliardi di debito contratti in questi mesi dallo Stato italiano, tra applausi e commenti pieni di orgoglio. A spese loro“.

Covid, il Governo chiude le discoteche: le reazioni delle Regioni Fonte foto: ANSA
Covid, il Governo chiude le discoteche: le reazioni delle Regioni
,,,,,,,,