,,

Emis Killa e Angelo Duro, blitz e concerto al supermercato: è bufera

Il rapper e il comico hanno improvvisato una protesta in un punto vendita di Milano contro le rigide norme anti Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Continuano a fioccare polemiche sul comico Angelo Duro, influencer con 370 mila follower ed ex iena. Dopo il blitz in una chiesa di Roma, dove ha interrotto la messa, il disturbatore ha preso di mira un supermercato di Milano. All’ora di pranzo di lunedì 20 settembre ha messo su uno spettacolo provocatorio con un ospite di eccezione.

Si tratta del rapper Emis Killa, ex giudice dell’edizione italiana di The Voice. I due, armati di microfono e cassa, si sono esibiti in piedi su un tavolino e uno sgabello per protestare contro le norme anti Covid. Ne dà notizia il Corriere della Sera.

“Sono emozionato perché da un sacco di tempo non mi esibivo davanti a una platea come questa“, ha dichiarato il comico prima di essere accompagnato all’uscita dagli addetti della sicurezza.

“Ho pensato che nei supermercati, per fortuna, non limitano la capienza, e posso avere il pubblico al 100%. Oltretutto ho risparmiato pure sulla scenografia”, ha sottolineato.

Il gesto di protesta ha creato forti polemiche sul web, e non è passato inosservato agli occhi della politica. Il sindaco meneghino Giuseppe Sala, intervistato da Radio Capital, ha infatti ammesso che le norme anti Covid per il mondo dello spettacolo sono ancora troppo rigide.

“Lo dico da tempo. Siamo vaccinati e abbiamo il Green pass, è il momento di aprire con una capienza che permetta di lavorare. A questo punto bisogna riaprire dando ampia capienza“, ha dichiarato il primo cittadino di Milano.

Bauli in piazza a Roma, tra loro molti Vip: cosa chiedono Fonte foto: ANSA
Bauli in piazza a Roma, tra loro molti Vip: cosa chiedono
,,,,,,,,