,,

Elon Musk è diventato padre per la 14esima volta: il nome del bimbo

Per Elon Musk, patron di Tesla, si tratta del quarto figlio avuto dalla compagna Shivon Zilis che ha annunciato la nascita sui social

Pubblicato:

Elon Musk è di nuovo papà per la 14esima volta, il patron di Tesla ha avuto il quarto figlio con la compagna Shivon Zillis, direttrice di Neuralink. Ad annunciare l’arrivo del bebè è stata proprio la donna sul social X. Qual è il nome del bambino e tutti i figli dell’imprenditore 53enne.

Il messaggio social sul 14esimo figlio di Musk

La compagna di Elon Musk, già madre di due gemelli e di una bambina nata un anno fa, ha scritto sul social network X:

“Abbiamo discusso con Elon e, nella data del primo compleanno della bellissima Arcadia, abbiamo ritenuto che fosse meglio condividere direttamente anche il nostro meraviglioso e incredibile figlio Seldon Lycurgus. Ha il fisico di un colosso e un grande cuore d’oro. Lo amo tanto”.

Elon MuskFonte foto: ANSA

L’imprenditore Elon Musk

Il 14esimo figlio del patron di Tesla si chiama quindi Seldon Lycurgus, al post du Shivon Zillis è presto comparso un cuore da parte di Musk.

Tutti i figli di Elon Musk

Elon Musk e Shivon Zilis hanno già due gemelli, Strider e Azure, nati nel novembre del 2021 e una figlia di un anno, Arcadia, arrivata esattamente un anno fa.

Il ricco imprenditore ha però avuto anche altri figli dalle relazioni precedenti: sei con l’ex moglie Justine Wilson, i gemelli Griffin e Xavier (ora Vivian Jenna Wilson), e i trigemini Kai, Saxon e Damian. Con la cantante Grimes, ha avuto X AE A-XII (baby X), Y (precedentemente Exa Dark Sideræl) e un figlio di nome Techno Mechanicus (Tau).

I gemelli sono nati appena un mese prima che Musk e la cantante Grimes avessero la figlia Exa Dark Sideræl tramite surrogato.

Condivide anche altri due figli con Grimes e sei con l’ex moglie Justine Wilson.

Si ritiene che Seldon sia il 14esimo figlio del magnate di Tesla, poiché deve ancora rispondere alle affermazioni di Ashley St. Clair. L’attivista conservatrice, 26 anni, ha recentemente intentato una causa di paternità contro il CEO di SpaceX in cui ha chiesto la custodia esclusiva di suo figlio di 5 mesi. Musk dovrà apparire in tribunale il prossimo maggio.

La missione di procreare di Elon Musk

Elon Musk dice di aver messo al mondo tanti figli come suo contributo personale alla crisi di denatalità che, secondo lui, minaccia il mondo e la civiltà occidentale.

Quelli avuti da una sua dipendente con la fecondazione in vitro, con lui semplice donatore, risponderebbero anche all’obiettivo di mettere al mondo creature col suo patrimonio genetico e, quindi, presumibilmente con un’intelligenza fuori della norma, almeno stando a quanto detto dal suo biografo, Walter Isaacson, dalla madre dei gemelli Shivon Zilis e perfino da Donald Trump.

 

 

TAG:

Elon Musk di nuovo padre Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,