,,

Elodie attacca Salvini: la reazione dei leghisti. Gogna social

Nuovi attriti tra il leader della Lega Matteo Salvini e la cantante Elodie Di Patrizi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nuovi attriti tra il leader della Lega Matteo Salvini e la cantante Elodie Di Patrizi. Dopo le polemiche sullo scivolone commesso da Sergio Sylvestre con l’inno di Mameli, Elodie ha nuovamente attaccato il leghista in un’intervista del Corriere della Sera.

“Quando hai un ruolo politico hai un megafono – ha detto la cantante – e se offendi gratuitamente qualcuno scatenando odio ti assumi una grande responsabilità. Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci”.

“Che sia stata a Lecce o nelle case popolari a Roma, ho sempre trovato una grande famiglia – ha poi sottolineato Elodie – gente che accoglie il diverso. Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza e sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché far leva su quello”.

L’uscita di Elodie non è piaciuta ai leghisti, che sulle pagine social del partito hanno pubblicato una foto della cantante, le sue affermazioni e il commento: “Non la pensi come lei? Sei ignorante“.

Salvini: "Il saluto con il gomito la fine della specie umana" Fonte foto: ANSA
Salvini: "Il saluto con il gomito la fine della specie umana"
,,,,,,,,