Elisabetta Ferracini saluta il marito Pier Francesco Forleo: la figlia di Mara Venier nel giorno del funerale
La figlia di Mara Venier Elisabetta Ferracini ha salutato il marito Pier Francesco Forleo, deceduto il 9 giugno, con un toccante post su Instagram
Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e moglie di Pier Francesco Forleo, dirigente Rai morto prematuramente il 9 giugno scorso. ha ricordato il marito scomparso su ‘Instagram’.
- Il post di Elisabetta Ferracini per il marito Pier Francesco Forleo
- Il ricordo di Mara Venier
- La nota della Rai
Il post di Elisabetta Ferracini per il marito Pier Francesco Forleo
Dopo giorni di silenzio, lunedì 12 giugno, nel giorno dei funerali del marito Pier Francesco Forleo, Elisabetta Ferracini ha parlato per la prima volta pubblicamente del decesso del suo compagno di vita.
Lo ha fatto con un post pubblicato su ‘Instagram’, in cui i due appaiono sorridenti uno accanto all’altra. Poche parole ma toccanti nella didascalia: “Ciao amore mio“.
Il ricordo di Mara Venier
Il giorno del decesso di Pier Francesco Forleo, Mara Venier aveva pubblicato su ‘Instagram’ un commosso messaggio per ricordare il genero scomparso: “Pier, sei stato un genero meraviglioso. Hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia e io ti ho voluto bene come un figli. Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce”.
Mara Venier ha ricordato Pier Francesco Forleo anche durante la puntata di ‘Domenica In’ di domenica 11 giugno.
La nota della Rai
Anche la Rai ha voluto omaggiare Pier Francesco Forleo con una nota pubblicata venerdì 9 giugno, nel giorno della morte del dirigente Rai (era alla guida della Direzione Diritti Sportivi della Rai).
Nel comunicato, condiviso dall’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio, il dirigente è stato ricordato così: “La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale”.
La nota della Rai sulla morte di Pier Francesco Forleo proseguiva così: “Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell’azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda”.