,,

Elezioni, Giulia Torelli choc: "I vecchi non devono votare". Chi è l'influencer che ha fatto scalpore

La closet organizer è finita nella bufera all'indomani del voto a causa delle sue parole contro gli anziani e il loro diritto al voto

Pubblicato:

Il day after delle elezioni politiche, che hanno visto trionfare la coalizione di centrodestra e hanno registrato l’exploit di Fratelli d’Italia, è stato carico di tensione e polemica sui social. A concentrare l’attenzione su di sé è stata soprattutto l’influencer Giulia Torelli, che in un video caricato su Instagram si è scagliata contro gli anziani che sono andati a votare.

Giulia Torelli e le frasi sugli anziani

Nel corso di una passeggiata del lunedì mattina tra le strade di Milano, infatti, l’influencer si è lasciata andare a dei commenti fuori luogo sugli anziani che, secondo lei, non dovrebbero votare.

“Ho una cosa da dire, la devo dire, mi spiace. Perché i vecchi hanno il diritto di voto, perché? Lo hanno già esercitato nella loro lunghissima vita. Basta, basta votare, non sanno niente. Non hanno idea” il commento piccato dell’influencer che non è riuscita a frenarsi nel corso delle stories su Instagram. Per la giovane, conosciuta sui social come “Rock ‘n’ Fiocc” per via del suo blog, sono proprio gli anziani i responsabili del risultato delle urne che ha visto la destra tornare al Governo: “Quello che sanno lo vedono al tg, non sanno cosa stanno facendo e poi succedono queste cose“.

Nel corso del suo sfogo anche parole choc: “I vecchi non devono fare niente tantomeno votare, devono stare in casa, fermi immobili con quelle mani“. Poi l’affondo finale: “Sono completamente rincoglioniti, con le mascherine sulla bocca! Non serve a niente non tenerla sul naso, eppure sono vivi lì attaccati alla vita. Basta la smetto prima che succeda un patatrac”.

Le reazioni alle sue parole

Il “patatrac” è però servito. A puntare il dito contro le parole della giovane influencer c’è l’europarlamentare della Lega Stefani Zambelli, ma anche la giornalista Selvaggia Lucarelli che sui social ha commentato stizzita: “Questa è una parte rilevante della Milano che si sente pure di sinistra. Dai su Mrs Stachanov, accetta la sfida: vi sedete in poltrona tu e mio padre, 88 anni. Vediamo chi dei due sa qualcosa della vita, della storia, della politica”.

Lucarelli, lanciando la sfida all’influencer, l’ha sfidata: “Ti aspetto a casa, così magari mi sistemi pure l’armadio che c’è il cambio stagione. E magari diglielo in faccia che ti provoca fastidio questa cosa che sia così attaccato alla vita e non abbia voglia di crepare. Fessa”.

Chi è Giulia Torelli

Classe 1987 di Parma, ma a Milano da anni per seguire il sogno della moda, Giulia Torelli è nota sui social col nome di “Rock ‘n’ Fiocc” per via del suo blog di moda e lifestyle sul quale scrive dal lontano 2009.

Come ricordato anche da Selvaggia Lucarelli, a Torelli piace sistemare gli armadi, e da circa quattro anni è una closet organizer, ovvero aiuta a eliminare il superfluo e ad avere un armadio ben organizzato, con capi che si indossano davvero.

torelli Fonte foto: Instagram
,,,,,,,,