,,

Elettra Lamborghini a Sanremo 2025, il rapporto col padre e la storia della presunta sorella Flavia Borzone

Elettra Lamborghini sarà co-conduttrice a Sanremo 2025. Si torna a discutere del rapporto con il padre e della presunta sorella Flavia Borzone

Pubblicato:

Elettra Lamborghini sarà una delle co-conduttrici di Sanremo 2025, ma il suo nome fa parlare anche per altro. Per esempio il rapporto con il padre o la vicenda di Flavia Borzone, che ha sostenuto di essere sua sorella in tribunale.

Elettra Lamborghini a Sanremo 2025

Elettra Lamborghini tornerà sul palco di Sanremo, ma questa volta in una veste diversa. Dopo aver fatto ballare tutti nel 2020 con Musica (e il resto scompare), quest’anno sarà una delle co-conduttrici.

Sarà al fianco di Carlo Conti durante la terza serata e insieme a lei ci saranno anche Katia Follesa e Miriam Leone.

La cantante e influencer, da sempre icona di leggerezza, avrà quindi un ruolo più formale. A trent’anni appena compiuti, Elettra è ormai una star della tv e del mondo della musica, con un seguito enorme sui social.

Qual è il rapporto con il padre?

Elettra è figlia di Tonino Lamborghini, erede del celebre Ferruccio Lamborghini, fondatore della casa automobilistica. Il padre ha creato un proprio impero nel settore del lusso, con un brand che spazia dagli orologi agli hotel a 5 stelle.

Ma com’è il rapporto tra i due? Dalle dichiarazioni pubbliche, sembra che i Lamborghini abbiano una famiglia unita, anche se non mancano le voci di tensioni con alcuni fratelli. Ginevra, ad esempio, ha spesso parlato di rapporti complicati con Elettra.

Il padre di Elettra LamborghiniFonte foto: IPA
In foto Tonino Lamborghini

Elettra Lamborghini è la terza di cinque figli e ha costruito la sua carriera in modo indipendente rispetto al business di famiglia: ha scelto il mondo dello spettacolo e della musica.

La storia di Flavia Borzone

Arriva il capitolo più controverso. Flavia Borzone, 36 anni, ha sostenuto di essere figlia di Tonino Lamborghini e quindi sorella di Elettra. Il caso è finito in tribunale dopo che Borzone e sua madre Rosalba Colosimo hanno raccontato la loro versione dei fatti in tv e su alcuni giornali.

Tonino Lamborghini ha sempre negato, arrivando a querelarle per diffamazione. Secondo alcune testimonianze depositate in aula, l’imprenditore avrebbe saputo della presunta paternità e si sarebbe offerto di aiutarla economicamente, pur senza riconoscerla.

Nonostante la sentenza, la vicenda ha lasciato strascichi. Lamborghini ha dichiarato che Flavia Borzone “non sarà mai mia figlia”, parlando di un tentativo di ottenere notorietà e vantaggi economici.

elettra-lamborghini-sanremo-2025-flavia-borzone Fonte foto: IPA / Instagram Flavia Borzone
,,,,,,,,