,,

D'Urso: duro scontro tra Nuzzi, Wanna Marchi e Stefania Nobile

Nel talk di Barbara d'Urso sono volati gli stracci tra le teleimbonitrici e il giornalista

Non ha deluso le attese il momento della trasmissione Non è la D’Urso di ieri sera che ha visto protagoniste su Canale 5 Wanna Marchi e Stefania Nobile. Duro, durissimo nei toni lo scontro dialettico con Gianluigi Nuzzi. Il tutto andato rigorosamente in onda in diretta tv.

Le due teleimbonitrici, pluricondannate per le truffe in tv, erano in studio nel classico appuntamento delle 5 sfere. Al divano Wanna Marchi, con lei anche Lele Mora, in collegamento Stefania Nobile. L’argomento era la riabilitazione della loro immagine dopo il carcere.

Seduto su una delle 5 sfere c’era proprio Gianluigi Nuzzi. Il popolare giornalista e scrittore, nonché volto della trasmissione Quarto Grado di Rete 4, ha attaccato pesantemente Wanna Marchi: “Lei ha pienamente diritto di rifarsi una vita ma quello che ha fatto alle persone, spesso in difficoltà economica e non solo, è difficilmente recuperabile. Dovrebbe andare da ognuna di queste persone e chiedere scusa e non mi sembra l’abbia fatto”.

Molto pacata Wanna Marchi che quasi non risponde alle accuse, dirompente invece la figlia Stefania Nobile che ringhia contro Nuzzi in difesa della madre: “Lei è una persona che assolve tutti gli assassini…questo è il suo stile”.

Nuzzi senza battere ciglio contrattacca: “Il suo di stile è arcinoto così come la sua arroganza. Avete truffato gente disperata, in difficoltà, poveri e ammalati. Avreste dovuto prendere nome per nome e chiedere scusa a tutti. C’è una differenza tra Wanna Marchi e Lele Mora. In Lele vedo negli occhi la disperazione e la tristezza di chi ha sbagliato, in voi no”.

Stefania Nobile non ci sta e dopo un paio di volgarità minaccia di lasciare lo studio portando con se la madre: “Lo sapevo che finiva così, se questi sono i toni, le due demoni vanno via”. Poi finalmente Wanna Marchi riesce a prendere la parola: “Io ho pagato per i miei errori, sono stata in galera, abbiamo risarcito le persone truffate con le nostre case, che altro possiamo fare?”.

L’ultimo scontro tra Nuzzi e Nobile arriva quando il conduttore di Quarto Grado dice: “Quelle case ve le siete fatte sulla pelle delle persone truffate, voi tagliavate l’edera”. Allora la Nobile chiude in bellezza: “Lei si tagli le pa..e!”. E Nuzzi: “Lei questa cosa non la dice a nessuno, la vostra arroganza danneggia solo voi stesse”.

 

VIRGILIO NOTIZIE | 03-12-2019 10:39

wanna-marchi-nuzzi-nobile Fonte foto: Video Mediaset
,,,,,,,