,,

Due morti in un incidente frontale a Reggio Calabria nella frazione di Cataforio: ferite altre due persone

Il violento impatto nell'entroterra reggino ha provocato la morte di due uomini, di 76 e 86 anni. Ferite altre due persone a bordo dell'altro veicolo

Pubblicato:

Due persone sono rimaste vittime di un incidente frontale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 5 luglio a Cataforio, frazione di Reggio Calabria. A perdere la vita nel violento impatto sarebbero stati due uomini, di 76 e 86 anni. In seguito allo scontro sarebbero rimaste ferite anche altre due persone. Lo riporta il sito della testa locale ‘Il Reggino’.

L’incidente

L’incidente mortale si sarebbe verificato intorno alle 17 nella zona collinare dell’entroterra reggino. Per cause ancora in fase di accertamento. due veicoli provenienti da direzioni opposte hanno impattato l’uno con l’altro.

Fonte foto: Tuttocittà.it

La zona di Cataforio dove è avvenuto l’incidente mortale

Secondo le prime informazioni riportate dalla stampa locale, le due vittime sarebbero state a bordo della stessa auto. Stando alle ricostruzioni emerse fin qui, alla guida della macchina ci sarebbe stato il 76enne.

Sull’altro veicolo viaggiavano altre due persone rimaste ferite e trasportate al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

Gli accertamenti

Intervenuta sul posto la polizia Locale a lavoro sugli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente, con il coordinamento del magistrato di turno.

I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il motociclista morto a Reggio Calabria

Lo schianto mortale arriva a pochi giorni di distanza da un altro incidente nel Reggino che è costato la vita a un 29enne motociclista, sulla strada Statale 106.

Il giovane centauro si è andato a scontrare da solo con un palo della luce a bordo strada, probabilmente a causa del manto stradale bagnato dalla pioggia.

L’incidente si sarebbe verificato a Capo d’Armi, tra le frazioni del comune di Motta San Giovanni, Saline e Lazzaro. Il motociclista viaggiava in direzione Nord, verso Reggio Calabria quando ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla carreggiata.

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,