Due morti a Bovalino nell'auto precipitata in una scarpata, ferita una terza persona: trasportata in ospedale
Auto finisce nella scarpata nella Locride: morti un bambino di 11 anni e sua madre, ferita la sorella di 13 anni
È di due morti e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Bovalino nella Locride. Un’auto è uscita di strada ed è finita in una scarpata: le vittime sono un bambino di 11 anni e la sua mamma, ferita e trasportata in ospedale la sorella tredicenne.
Auto finisce nella scarpata
La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 15 giugno, lungo la strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, vicino Locri, in provincia di Reggio Calabria.
Secondo quanto riporta Ansa, per cause da accertare una Fiat Panda è uscita di strada ed è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri, finendo la sua corsa nell’alveo di un fosso.
L’incidente nella Locride, vicino Bovalino
I soccorsi
L’impatto non ha lasciato scampo a due delle tre persone a bordo, rimaste incastrate tra le lamiere dell’utilitaria. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
Le squadre di pompieri di Bianco e Siderno hanno lavorato per estrarre i corpi dei passeggeri dall’auto e mettere in sicurezza l’area. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.
Il bilancio
Due le vittime dell’incidente: una donna di 39 anni che era al volante dell’utilitaria e il figlio di 11 anni. I sanitari del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Salva, ma rimasta gravemente ferita, l’altra figlia di 13 anni. La ragazzina è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Locri.