Due minorenni accoltellati nella notte a Napoli, 14enne in prognosi riservata: indagano i carabinieri
Due minorenni sono stati accoltellati a Napoli durante la notte. Uno ha riportato una ferita grave all'addome ed è in prognosi riservata
Due minorenni sono stati accoltellati a Napoli durante la notte tra sabato 13 maggio e domenica 14. Gli episodi si sono verificati in due orari diversi e secondo i carabinieri i due eventi potrebbero non essere correlati. Il più grave è un 14enne che in questo momento si trova ricoverato in prognosi riservata. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire le dinamiche.
Minorenni accoltellati a Napoli, i due eventi
Il primo accoltellamento ha visto coinvolto un 14enne.
Il minore è stato accompagnato all’ospedale Pellegrini con una ferita all’addome per la quale è stato sottoposto ad un intervengo chirurgico. In questo momento si trova in prognosi riservata.
Due minorenni sono stati accoltellati nella notte a Napoli, uno di loro è in prognosi riservata
La seconda vittima è un 13enne colpito in via Toledo, nei pressi della Galleria Umberto I. La coltellata lo avrebbe raggiunto ad una gamba.
Il 13enne è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini dal quale è stato dimesso poco dopo con una prognosi di 10 giorni.
Le indagini
Per il momento i carabinieri escludono una correlazione tra i due eventi.
Come sia stato ferito il 14enne non è ancora noto. Il 13enne, invece, sarebbe stato colpito da uno sconosciuto per motivi non ancora pervenuti.
In questo momento la Squadra Mobile è al lavoro per ricostruire la dinamica dei due episodi.
Ancora accoltellamenti a Napoli
Negli ultimi giorni la città di Napoli è stata teatro di diversi accoltellamenti.
Nella notte tra il 18 e il 19 maggio un 61enne è stato accoltellato a Secondigliano in circostanze ancora da chiarire.
A poche ore di distanza altri due giovani sono stati aggrediti nel Rione Berlingieri. I due ragazzi, di 21 e 36 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso del San Giovanni Bosco.
Il 21enne, in condizioni stabili, è stato portato al Cardarelli. Le condizioni del 36enne, invece, sarebbero più critiche in quanto ha riportato numerose ferite al ventre e alle gambe.
In nessuno di questi casi è possibile, per il momento, ricostruire i fatti per comprendere le ragioni dell’aggressione.
Delle condizioni dei minorenni accoltellati nella notte tra il 20 e il 21 maggio, per il momento, non si hanno altre notizie.