,,

Due giovani arrestati per spaccio a Bologna: fermati con quasi 15 kg di hashish

Due giovani fermati sull'A/13 con quasi 15 kg di hashish: arrestati per spaccio dalla Polizia Stradale di Altedo.

Pubblicato:

Due giovani italiani sono stati arrestati per spaccio di droga dopo essere stati fermati dalla Polizia Stradale. L’operazione è avvenuta mercoledì scorso lungo l’autostrada A/13, in direzione Bologna, quando una vettura di piccola cilindrata è stata notata viaggiare ad alta velocità.

Inseguimento e fermo

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, una pattuglia della Sottosezione Polstrada di Altedo ha avvistato l’auto sospetta e ha avviato un inseguimento. Con l’aiuto di una seconda pattuglia, il veicolo è stato fermato presso l’area di servizio Bentivoglio Ovest, nel comune di Bentivoglio.

Scoperta della droga

Durante i controlli, gli agenti hanno scoperto nel bagagliaio dell’auto tre grosse scatole di cartone. Una perquisizione ha rivelato che contenevano 150 involucri di hashish, per un peso totale di 14,95 Kg. La droga era destinata allo spaccio.

Arresto e conseguenze

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, i due giovani, nati nel 2005 e 2006, sono stati arrestati per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e tradotti in carcere in attesa di processo.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,