,,

Due donne colpite alla testa a martellate per strada a Garbagnate Milanese: una è in codice rosso in ospedale

Due donne sono state colpite alla testa con un martello a Garbagnate Milanese, non lontano dal capoluogo lombardo: entrambe sono finite in ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Prese a martellate nel piazzale della stazione. È successo a Garbagnate Milanese, località a una trentina di chilometri dal capoluogo lombardo, nel pomeriggio di domenica 15 maggio. Vittime, due donne di 28 e 38 anni: ad aggredire, con uno di quei martelletti di emergenza che solitamente si trovano sui mezzi pubblici per rompere i finestrini, una 29enne italiana. La 38enne, colpita alla testa, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.

Colpita a martellate in testa, trasportata in codice rosso al Niguarda

La 38enne, colpita alla testa, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano: non sarebbe in pericolo di vita.

L’altra donna, una 28enne, è stata medicata in codice verde all’ospedale di Garbagnate.

Sul posto, intorno alle 17.45, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Rho per ricostruire la dinamica.

garbagnate milaneseFonte foto: Virgilio Notizie
Garbagnate Milanese, a circa una trentina di chilometri da Milano

Chi è la donna col martello che ha aggredito due passanti

Ad aggredire le due donne nell’area antistante la stazione ferroviaria di Garbagnate Milanese è stata una 29enne italiana.

Residente a Legnano e tossicodipendente, era già stata in cura presso il reparto di Psichiatria dell’ospedale di Garbagnate.

Avrebbe aggredito le passanti senza motivazione apparente, utilizzando un martello frangivetri.

La donna è stata trasportata in ospedale per accertamenti in merito al suo stato psicologico.

garbagnate Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,