,,

Due accoltellati sotto la ruota panoramica a Monza, lite finisce nel sangue: 22enne in codice rosso

Violenta lite finisce nel sangue a Monza, sotto la ruota panoramica natalizia. Un 22enne in codice rosso in ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Due persone sono state accoltellate sotto la ruota panoramica a Monza. Tra i feriti un 22enne trasportato in codice rosso in ospedale, dopo una lite finita nel sangue proprio nella prima serata di apertura dell’attrazione natalizia tanto attesa e celebrata sui social.

L’attrazione principale del Natale 2021 di Monza è stata il teatro di una violenta lite, finita nel sangue, tra due giovani. L’aggressore, come riporta il Corriere della Sera che cita alcuni testimoni, si è dato alla fuga spintonando anche alcuni passanti.

Erano le 21.30 di sabato sera quando, secondo una prima ricostruzioni dei carabinieri, alcuni passanti hanno riferito di aver visto uno dei due giovani con un’evidente ferita da taglio sul viso.

L’altro ragazzo, il 22enne, è in condizioni molto più gravi. In seguito alle coltellate, ha un trauma serio alla testa, per questo è stato soccorso in via Italia, proprio a pochi metri dalla ruota panoramica che sovrasta il panorama del capoluogo brianzolo.

Le pattuglie dei carabinieri e della polizia locale si sono così affaccendate a lavare le pozze di sangue sulle vie del passeggio, a pochi metri dalla folla di persone che normalmente frequenta la zona attorno all’attrazione natalizia.

Monza, problemi di sicurezza vicino alla stazione

Non è la prima volta che nelle stesse zone si verificano episodi di questo tipo. Dal punto di vista dell’ordine pubblico, come riporta Il Giorno, le vie che separano la stazione ferroviaria di Monza da largo Mazzini restano le più problematiche.

Specialmente di sera, a causa di spaccio e consumo smodato di alcolici, scoppiano spesso delle liti violente che finiscono per coinvolgere anche i comuni passanti.

TAG:

Due accoltellati sotto la ruota panoramica a Monza, lite finisce nel sangue: 22enne in codice rosso Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,