,,

Doppia violenza su una donna narcotizzata: arrestato 46enne

Una donna è stata abusata più volte ed è stata anche minacciata di revenge porn. È scattato l'arresto per un uomo di 46 anni

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Brugherio, in provincia di Monza, per aver violentato una donna 51enne utilizzando anche dei narcotici. Come riporta Sky Tg24, le violenze sarebbero state riprese anche in dei filmati; stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, l’allarme è scattato dopo che la vittima, sotto l’effetto delle sostanze, è riuscita a scappare trascinandosi nel cortile dell’appartamento dell’uomo.

All’arrivo dei soccorsi, la donna è stata portata in ospedale e ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, facendo scattare il codice rosso. Ma la tragedia non si è conclusa: dopo la denuncia, l’uomo ha minacciato la donna di diffondere i filmati degli abusi.

Recatasi ancora una volta dall’uomo per fermarlo, è stata nuovamente drogata e violentata. Stavolta i carabinieri sono intervenuti dopo una segnalazione di un vicino, e dopo aver fatto irruzione nell’appartamento hanno trovato la donna stordita e riversa sul pavimento.

L’uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per sequestro di persona, violenza sessuale e revenge porn. In carcere, il 46enne ha ricevuto anche un’altra ordinanza di custodia cautelare per violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e revenge porn, ai danni della sua ex moglie. La denuncia era scattata già a metà marzo ma il provvedimento è sopraggiunto solo dopo l’arresto per l’altra violenza.

VirgilioNotizie | 02-04-2021 10:48

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,