Donnarumma, la foto con Berlusconi è virale: il Cav "irriconoscibile"
Silvio Berlusconi è apparso particolarmente pallido e affaticato nella foto con Gigio Donnarumma, scatenando la fantasia degli utenti dei social
È diventata virale in poche ore la foto del calciatore Gianluigi Donnarumma e di Silvio Berlusconi, che si sono incontrati dopo l’importante vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. Accomunati entrambi dal passato rossonero, nei panni di portiere e presidente del Milan, i due si sono ritrovati per festeggiare.
“È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”, ha scritto Gigio condividendo l’immagine dell’incontro con il Cav sul proprio profilo Instagram.
Ad attirare l’attenzione di tifosi e appassionati di calcio, però, non è stato tanto l’incontro tra i due ex Diavoli, quanto l’aspetto di Silvio Berlusconi, apparso particolarmente pallido e con indosso un maglioncino nonostante le alte temperature.
Tra i tanti commenti degli utenti sui social si leggono battute sull’aspetto del presidente di Forza Italia e frasi preoccupate di chi lo ha trovato addirittura “irriconoscibile“.
Silvio Berlusconi, 84 anni, è stato ricoverato numerose volte nell’ultimo periodo a causa di problemi di salute anche legati all’infezione da Covid, e per questo motivo sarebbe apparso affaticato nella foto.
Tra i tanti commenti alcuni sottolineano come il Cav abbia sempre controllato con cura la sua immagine pubblica, senza mai apparire fragile, e l’inedito ritratto sarebbe un grosso scivolone per il suo team di comunicazione.
C’è anche chi va oltre e ipotizza improbabili teorie di complotto, scrivendo che la foto sarebbe un’operazione per mostrarsi malato ed evitare di presentarsi in tribunale.
Una cosa è certa, però. Il Cav è riuscito a rubare la scena addirittura al campione azzurro, facendo passare in secondo piano la notizia della firma del contratto di Gigio Donnarumma con il Paris Saint German.