,,

Donnarumma, la foto con Berlusconi è virale: il Cav "irriconoscibile"

Silvio Berlusconi è apparso particolarmente pallido e affaticato nella foto con Gigio Donnarumma, scatenando la fantasia degli utenti dei social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È diventata virale in poche ore la foto del calciatore Gianluigi Donnarumma e di Silvio Berlusconi, che si sono incontrati dopo l’importante vittoria dell’Italia agli Europei di calcio. Accomunati entrambi dal passato rossonero, nei panni di portiere e presidente del Milan, i due si sono ritrovati per festeggiare.

“È sempre un onore e un privilegio incontrare il Presidente Berlusconi”, ha scritto Gigio condividendo l’immagine dell’incontro con il Cav sul proprio profilo Instagram.

Ad attirare l’attenzione di tifosi e appassionati di calcio, però, non è stato tanto l’incontro tra i due ex Diavoli, quanto l’aspetto di Silvio Berlusconi, apparso particolarmente pallido e con indosso un maglioncino nonostante le alte temperature.

Tra i tanti commenti degli utenti sui social si leggono battute sull’aspetto del presidente di Forza Italia e frasi preoccupate di chi lo ha trovato addirittura “irriconoscibile“.

Silvio Berlusconi, 84 anni, è stato ricoverato numerose volte nell’ultimo periodo a causa di problemi di salute anche legati all’infezione da Covid, e per questo motivo sarebbe apparso affaticato nella foto.

Tra i tanti commenti alcuni sottolineano come il Cav abbia sempre controllato con cura la sua immagine pubblica, senza mai apparire fragile, e l’inedito ritratto sarebbe un grosso scivolone per il suo team di comunicazione.

C’è anche chi va oltre e ipotizza improbabili teorie di complotto, scrivendo che la foto sarebbe un’operazione per mostrarsi malato ed evitare di presentarsi in tribunale.

Una cosa è certa, però. Il Cav è riuscito a rubare la scena addirittura al campione azzurro, facendo passare in secondo piano la notizia della firma del contratto di Gigio Donnarumma con il Paris Saint German.

Europei, l'Italia vola in finale: feste e assembramenti nelle città Fonte foto: Instagram
Europei, l'Italia vola in finale: feste e assembramenti nelle città
,,,,,,,,