,,

Donna trovata in fin di vita con un proiettile in testa ad Ariano Polesine, allarme lanciato dai figli piccoli

Una 32enne è stata trovata in fin di vita sul pavimento della cucina in un casolare di Ariano Polesine (Rovigo). Allarme lanciato dai figli di 8 e 11 anni

Pubblicato:

Una donna di 32 anni residente ad Ariano Polesine, in provincia di Rovigo, è stata trovata in fin di vita nella cucina della sua abitazione. A lanciare l’allarme sono stati i due figli piccoli, di 8 e 11 anni. La donna è stata trasferita in ospedale, dove si trova in condizioni critiche. Gli esami hanno evidenziato la presenza di un proiettile conficcato nel cranio della 32enne.

Allarme lanciato dai figli di 8 e 11 anni

Come riportato dal Gazzettino, i figli della donna avrebbero lanciato l’allarme dicendo “la mamma è morta” a un vicino di casa che, a sua volta, ha chiamato i soccorsi.

Sul posto, nella tarda serata di martedì 28 marzo, sono immediatamente arrivati i carabinieri e gli operatori del 118. Teatro della vicenda un casolare isolato nella campagna del Basso Polesine, nei pressi dell’argine del Po di Goro.

Donna trovata in fin di vita con un proiettile in testa ad Ariano PolesineFonte foto: Tuttocittà

La donna è stata trovata ad Ariano Polesine (Rovigo)

Ferita provocata da un proiettile: indagini in corso

La donna trovata esanime sul pavimento della cucina è una 32enne di origini marocchine. È stata trovata in fin di vita, con una vistosa ferita alla testa.

Solo dopo gli accertamenti svolti in ospedale si è scoperto che la ferita era stata provocata da un proiettile, probabilmente la donna è stata raggiunta alla testa da un colpo di pistola. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che al momento non escludono alcuna ipotesi.

Il marito, anche lui di origini marocchine, si trovava fuori casa e ha immediatamente raggiunto la moglie in ospedale. Le condizioni della 32enne sono critiche, secondo quanto riportato dal Mattino di Padova si troverebbe in stato di morte cerebrale.

Donna trovata in fin di vita con un proiettile in testa ad Ariano Polesine Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,