,,

Donna si ubriaca e accoltella il fidanzato in casa a Bologna: il racconto dell'uomo ai carabinieri

Una donna di 45 anni è stata denunciata per lesioni personali aggravate dopo aver accoltellato il compagno al termine di un litigio

Pubblicato il:

Una donna di 45 anni è stata denunciata per aver aggredito e accoltellato alla spalla il compagno al termine di un litigio a Bologna. La donna, secondo quanto emerge, era ubriaca e visibilmente alterata una volta che le forze dell’ordine l’hanno rintracciata.

Accoltella il compagno dopo il litigio

Dalle parole si è passati ai fatti, col duro litigio sfociato nell’aggressione e nella violenza che una 45enne ha inferto al compagno coetaneo a Bologna. A denunciare il fatto è stato lo stesso uomo, che dopo aver chiamato i soccorsi ha allertato i carabinieri.

L’uomo, colpito alla spalla sinistra da una coltellata, è stato visitato dai medici del 118 che lo hanno poi trasportato in ospedale dov’è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Il racconto del compagno

Secondo quanto riferito dall’uomo alle forze dell’ordine, a ferirlo sarebbe stata la compagna al termine di un litigio. Il Resto del Carlino, che racconta l’episodio avvenuto nelle scorse ore nel capoluogo emiliano, racconta che l’accoltellamento è avvenuto dopo una serata che i due avevano passato in compagnia.

I militari, che hanno appurato che l’uomo fosse sotto effetto dell’alcol, hanno raccolto la testimonianza del 45enne che ha raccontato che da un momento all’altro quella che sembrava essere una normale discussione è sfociata nel litigio con l’accoltellamento.

Donna denunciata, era ubriaca

I carabinieri, che hanno trovato l’uomo all’interno dell’ambulanza sotto casa, sono quindi andati alla ricerca della 45enne denunciata dal ferito. La donna è stata ritrovata all’interno dell’abitazione.

Secondo quanto emerso era “palesemente ubriaca” e avrebbe anche opposto resistenza ai controlli dei militari, senza rispondere alle domande che le venivano posto e rifiutandosi anche di farsi visitare dal personale sanitario.

Ma dagli immediati accertamenti effettuati dai militari è emerso che i due non erano nuovi a litigi e diverbi. La donna, incensurata, è stata quindi denunciata per lesioni personali aggravate.

ambulanza-2 Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,