Donna presa a martellate dal marito a Cesena, figlio la trova in un lago di sangue: è grave, caccia all'uomo
Donna presa a martellate e a morsi dal marito: la vittima si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Cesena, l'uomo si è dato alla fuga
Una donna è stata presa a morsi e a martellate dal marito ed ora si trova ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena. Un’aggressione brutale, probabilmente scatenata dalla gelosia.
Cesena, donna colpita con delle martellate dal marito
La donna è in gravi condizioni. Secondo quanto appreso, il marito si è scagliato sulla moglie quando questa ha fatto rientro a casa nella giornata di giovedì 25 aprile.
Trattasi dell’ennesimo caso tragico di violenza contro una consorte. A scatenare la rabbia dell’uomo sarebbe stato un raptus di gelosia.
La vittima è stata pestata a sangue e le è stata staccata a morsi parte di un orecchio. Cesena Today riferisce anche di calci e pugni inferti alla donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cesenatico
Il marito, dopo l’aggressione, si è dato alla fuga. Tuttora risulta irreperibile. I militari lo stanno cercando.
L’allarme lanciato dal figlio
A prestare il primo soccorso alla donna è stato uno dei figli della coppia che ha trovato la madre svenuta per terra in un lago di sangue.
Gli investigatori, diretti dal pm Andrea Marchini, stanno ora cercando l’aggressore.
Inoltre si sta lavorando per mettere in protezione la donna la quale, una volta dimessa dall’ospedale Bufalini, sarà posta in un luogo protetto.