,,

Donna investita da un'auto nell'incidente a Lido delle Nazioni a Comacchio, morta 39enne: era mamma di 3 figli

Incidente a Lido delle Nazioni (Comacchio), dove una donna è stata investita da un’auto sotto gli occhi del compagno: la 39enne è morta in ospedale

Pubblicato:

Tragedia nella notte a Lido delle Nazioni, località di Comacchio, dove una donna è stata investita da un’auto sotto gli occhi del compagno. In seguito all’incidente la 39enne, madre di tre figli, è stata trasportata in ospedale, dove però è morta. Ferito anche il compagno, illeso l’autista.

L’incidente a Lido delle Nazioni (Comacchio)

Un incidente mortale si è verificato nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 giugno 2024 a Lido delle Nazioni, località balneare e turistica nel comune di Comacchio, in provincia di Ferrara, in Emilia Romagna.

Stando alle prime informazioni fin qui raccolte, come riportato dal Resto del Carlino, una donna di 39 anni e il suo compagno, un uomo di 42 anni, sono stati investiti da un’automobile su viale dei Continenti, all’altezza del bar “Ti porto al mare”.

Donna investita da un'auto nell'incidente a Lido delle Nazioni a Comacchio, morta 39enne: era mamma di 3 figliFonte foto: Tuttocittà.it
Lido delle Nazioni (Comacchio), dov’è avvenuto l’incidente nel quale una donna è morta dopo essere stata investita da un’auto

L’impatto sarebbe stato molto violento, e sarebbe avvenuto davanti agli occhi dei clienti del locale, dov’era in corso una cena con intrattenimento musicale. Immediate le chiamate ai soccorsi, che si sono precipitati sul luogo dell’incidente.

L’arrivo dei soccorsi dopo l’incidente

Sul luogo dell’impatto sono quindi accorsi i carabinieri, il personale medico del 118, giunto con il supporto di un’ambulanza e dell’elisoccorso, e il carro attrezzi di Aci Soccorso.

La donna, apparsa fin da subito in gravi condizioni, è stata quindi trasportata d’urgenza all’Ospedale del Delta di Lagosanto (Ferrara). Per lei non c’è stato però nulla da fare, ed è morta poco dopo l’arrivo al nosocomio emiliano.

Anche il compagno della donna sarebbe rimasto ferito nell’incidente, riportando contusioni e traumi di media entità. Anche lui sarebbe stato trasportato all’Ospedale del Delta.

La dinamica che ha portato alla morte della 39enne

Le Forze dell’Ordine accorse sul posto hanno quindi effettuato tutti i rilievi necessari alla ricostruzione dell’incidente, nel tentativo di ricostruire con precisione le cause che hanno portato all’investimento e alla conseguente morte della donna.

L’uomo alla guida della vettura, un 44enne del luogo, è uscito illeso dall’incidente, ma sarebbe però risultato positivo all’alcool test e quindi arrestato.

La vittima era Ivana Ferroni, una donna di 39 anni residente a Comacchio e madre di tre figli, mentre il compagno 42enne è originario di San Giuseppe, frazione del comune nel ferrarese.

carabinieri-notte-2 Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,