,,

Donna ferita con una spada, operata d'urgenza a Como. Arrestato il marito che l'ha colpita

Una donna è stata colpita all'addome dal marito, con una spada. Lei è stata operata d'urgenza, lui è stato arrestato con un'accusa pesantissima

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si trovava in casa sua, quando all’improvviso una donna di 55 anni di Como è stata colpita dal marito 41enne con una spada. La donna è stata portata in ospedale dov’è stata operata d’urgenza, e ora è in prognosi riservata; il marito, invece, è stato arrestato per tentato omicidio.

Donna ferita con una spada a Como, cosa è successo

L’uomo, come riporta l’Ansa, non è riuscito a spiegare cosa l’abbia spinto a commettere il gesto; quando è stato arrestato si trovava in stato confusionale.

Nell’appartamento dove i coniugi vivevano insieme ai genitori di lui, che al momento dell’aggressione erano assenti, la polizia ha rinvenuto cinque spade, compresa quella usata per ferire la donna, e una katana giapponese. Inoltre, sono stati sequestrati anche 40 grammi di marijuana.

A chiamare i soccorsi è stata proprio la donna, dopo essere stata colpita all’addome dal fendente. Una ferita che ha richiesto un’operazione chirurgica in ospedale per evitare che si consumasse un dramma.

Donna ferita con una spada a Como, il marito in stato confusionale

Anche il marito della donna è stato portato in ospedale mentre si trovava in stato confusionale, dopodiché è stato trasferito direttamente in carcere.

Il legale dell’uomo ha dichiarato a La Provincia di Como: “Era ancora confuso, ha detto che non ricorda nulla, che ama sua moglie e che sta vivendo giorni di sofferenza”. Stando ad alcuni accertamenti non risulterebbero esserci state violenze o litigi tra i coniugi.

ambulanza Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,