,,

Donna 71enne uccisa a martellate in casa a Rocca Cencia a Roma: fermato 38enne suo conoscente

Una donna di 71 anni è stata uccisa in casa a Roma da un 38enne: fermato l'uomo, sarebbe amico del figlio dell'anziana

Pubblicato:

Una donna di 71 anni è stata trovata morta in casa a Rocca Cencia, nel quadrante est di Roma. La donna sarebbe stata uccisa con diverse martellate e a scoprire il corpo sono stati i vicini, insospettiti da alcuni rumori provenienti dall’abitazione. Secondo quanto trapela il presunto killer sarebbe già stato fermato dai carabinieri.

71enne uccisa in casa

L’omicidio  è avvenuto nella serata di venerdì 13 ottobre 2023 e a lanciare l’allarme sono stati i vicini della donna. Poco dopo le 19, sentendo strani rumori provenienti dall’appartamento dell’anziana in viale di Prato Fiorito hanno chiamato i parenti della donna che, entrando nell’abitazione, hanno rinvenuto il corpo senza vita.

La 71enne si trovava in un bagno di sangue e a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto. Intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato l’iter di riconoscimento della donna e studiato la scena del crimine.

Donna 71enne uccisa a martellate in casa a Rocca Cencia a Roma: fermato 38enne suo conoscenteFonte foto: Tuttocittà.it

Indagini in corso

Agli uomini dell’arma giunti sul posto toccherà anche cercare di ricostruire quanto sia successo, per cercare di comprendere i contorni di questo delitto.

I primi rilievi sono stati effettuati, ma secondo quanto trapela non sarebbe ancora stata trovata l’arma del delitto che, emerge, dovrebbe essere un martello. La donna, morta per le profonde ferite, sembra conoscesse il suo killer.

Fermato presunto killer

Poco dopo essere. giunti sul luogo del delitto, i carabinieri avrebbero fermato il presunto killer della 71enne. Si tratterebbe di un 38enne conoscente dell’anziana.

Pare che i due si conoscessero da tempo, ma non si sa ancora nulla di più. I carabinieri stanno indagando sul delitto che potrebbe essersi consumato per questioni legate al denaro.

L’uomo, per il momento, si troverebbe in stato di fermo per omicidio volontario. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, amico dei figli della donna, avrebbe ucciso la 71enne mentre era sotto effetto di droga.

TAG:

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,