,,

Donna 26enne morta travolta dal treno vicino a Livorno: non si esclude il suicidio, indagini in corso

Una ragazza di 26 anni è morta travolta da un treno alla stazione di Donoratico, nel comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno

Pubblicato:

Tragedia sui binari della stazione di Donoratico, nel comune di Castagneto Carducci, in provincia di Livorno: una ragazza di 26 anni è morta travolta da un treno attorno alle ore 4 di martedì 25 luglio.

Cosa è successo

A lanciare l’allarme, come riportato da ‘Livorno Today’, è stato il macchinista che, appena si è reso conto dell’accaduto, ha allertato il numero unico di emergenza.

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorritori, a cui, purtroppo, non è però rimasto altro da fare se non recuperare il cadavere della giovane.

DonoraticoFonte foto: Tuttocittà.it

La tragedia è avvenuta alla stazione ferroviaria di Donoratico, frazione del comune di Castagneto Carducci, nella provincia di Livorno.

L’ipotesi

Spetterà agli agenti della Polizia ferroviaria, assieme ai colleghi del commissariato di Cecina, al personale della Polizia scientifica e ai dipendenti di Rfi, far luce su quanto accaduto.

Allo stato attuale, l’ipotesi ritenuta più probabile, come riportato da ‘Livorno Today’, è che si tratti di un gesto volontario.

Disagi sulla circolazione ferroviaria

La circolazione dei treni è stata immediatamente sospesa lungo la Tirrenica con il traffico ferroviario che ha subito rallentamenti e ritardi.

Sulla linea i ritardi e i disagi si sono protratti fino alla metà della mattinata di martedì 25 luglio. A Cecina, Trenitalia ha anche organizzato dei bus sostitutivi fino a San Vincenzo.

Chi è la vittima

Sulla base di quanto ricostruito e riportato dal ‘Corriere della Sera’, la vittima è una ragazza di 26 anni di Donoratico che avrebbe attraversato i binari. Il macchinista, nonostante abbia azionato il freno di emergenza, non ha potuto evitare l’impatto.

Treno Fonte foto: iStock - yipengge
,,,,,,,,