Dj morta, il legale: "Quasi impossibile" dire come è morto Gioele
Secondo l'avvocato della famiglia Mondello il giallo sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele potrebbe rimanere insoluto
“Sarà quasi impossibile” risalire alla causa della morte di Gioele Mondello, il bambino di 4 anni scomparso lo scorso 3 Agosto assieme alla madre Viviana Parisi e poi ritrovati entrambi morti nelle campagne di Caronia. Lo ha detto l’avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, secondo cui il giallo rischia di rimanere insoluto.
Queste le parole del legale riportate dall’Ansa: “Dagli esami effettuati sul cranio del bimbo non emergono lesività. Il cranio è integro, comunque nei prossimi giorni verranno effettuati altri esami anche con l’aiuto di un veterinario per capire da quali animali possa essere stato attaccato”.
“A questo punto -ha detto Venuti – purtroppo mancando molte parti del corpo del piccolo, sarà quasi impossibile risalire alla causa della sua morte“.
“Anche dall’esame sulla mascella del bimbo – ha aggiunto – non è emerso nulla di significativo. Domani (venerdì ndr) verrà eseguito un altro esame irripetibile sul pilone accanto al quale è stata ritrovata Viviana per verificare di nuovo se esistono tracce della donna, che al momento non sono state trovate”.