Silvio Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele, diretta: le ultime notizie, come sta il Cavaliere
Silvio Berlusconi è ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dallo scorso mercoledì 5 aprile: come sta il leader di Forza Italia
Diciottesima notte consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la settima fuori dal reparto di terapia intensiva. Sul leader di Forza Italia, seguito dal professore Alberto Zangrillo, si attende oggi, domenica 23 aprile, è previsto un nuovo bollettino medico. Dal giorno in cui è stato ricoverato, mercoledì 5 aprile, in ospedale si alternano parenti e amici. Forza Italia intanto spera in una partecipazione del suo leader alle manifestazioni a Milano del 5 maggio.
- Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero
- La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia
- Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi
- Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche
- Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto
- Chi è Orazio Fascina, il padre di Marta che ha fatto visita a Silvio Berlusconi
Il racconto della giornata
-
Notte tranquilla per l'ex premier, nessun bollettino nelle prossime ore
Nessun bollettino medico sarà emesso nelle prossime ore. Non ci sono dettagli sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi. Da fonti ospedaliere, tuttavia, emerge che anche la notte appena trascorsa è stata tranquilla per l’ex premier attualmente ricoverato nel reparto di degenza ordinaria dell’ospedale San Raffaele di Milano.
-
La speranza di Antonio Tajani: “Berlusconi con noi a Milano il 5 maggio”
Il coordinatore nazionale azzurro si augura che Berlusconi possa prendere parte alle manifestazioni previste per il 5 maggio a Milano. Antonio Tajuani si dice fiducioso: “Speriamo di averlo in qualche modo presente alla manifestazione di Forza Italia”.