Silvio Berlusconi ricoverato all'ospedale San Raffaele: la telefonata a Matteo Salvini e la battuta sul Milan
Silvio Berlusconi continua a essere ricoverato al San Raffaele di Milano dallo scorso mercoledì 5 aprile, è uscito dalla terapia intensiva il 17
Quattordicesima notte consecutiva per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, la terza fuori dalla terapia intensiva. Il Cavaliere, seguito dal professore Alberto Zangrillo, migliora costantemente. Dal giorno in cui è ricoverato, mercoledì 5 aprile, si alternano familiari e amici: oggi, mercoledì 19 aprile, non è previsto un nuovo bollettino medico relativo al leader di Forza Italia.
- Il messaggio di Salvini a Silvio Berlusconi dopo il ricovero
- La profezia di Vittorio Sgarbi su Silvio Berlusconi e Forza Italia
- Il video del Senato che applaude Silvio Berlusconi
- Il tweet di Taffo su Silvio Berlusconi scatena le polemiche
- Bufera su Carlo Calenda per la frase su Silvio Berlusconi: cosa ha detto
- Chi è Orazio Fascina, il padre di Marta che ha fatto visita a Silvio Berlusconi
Il racconto della giornata
-
Silvio Berlusconi telefona a Matteo Salvini
Poco fa, il presidente Berlusconi ha chiamato Matteo Salvini: “Che bello sentirti! Mi hai fatto una bella sorpresa”, ha risposto il ministro dei Trasporti. I due leader hanno parlato per pochi minuti, terminando la conversazione con una battuta sul passaggio del turno del Milan. Lo rende noto la Lega.
-
Marina Berlusconi dal padre
Marina Berlusconi, primogenita del presidente di Forza Italia, è arrivata all’ospedale San Raffaele, dove il padre è ricoverato da due settimane.
-
Visita di oltre un'ora di Eleonora Berlusconi
Eleonora Berlusconi, quartogenita di Silvio, dopo circa un’ora e un quarto di visita ha lasciato il San Raffaele di Milano dove è ricoverato il presidente di Forza Italia. Arrivata a bordo di un van dai finestrini oscurati, indossando una mascherina, è poi andata via senza rilasciare dichiarazioni.
-
Orazio Fascina al San Raffaele
Orazio Fascina, padre della compagna di Silvio Berlusconi, è arrivato all’ospedale San Raffaele per fare visita all’ex premier.
-
Paolo Barelli (Forza Italia) su Silvio Berlusconi: "Generale insostituibile"
“Berlusconi è un generale insostituibile. Da 29 anni si dice che Forza Italia deve avere eredi mentre Forza Italia e il Presidente Berlusconi sono al centro della vita politica del Paese. Noi non ci poniamo il problema, vogliamo che il nostro presidente sia tra noi quanto prima”. Così il presidente dei deputati di Forza Italia, Paolo Barelli, a Tg1 Mattina.
-
Oggi non è previsto alcun bollettino
A quanto appreso dall’Ansa, oggi non è previsto alcun bollettino medico.
-
Come ha passato la notte Silvio Berlusconi
Terza notte “tranquilla” in un reparto di degenza ordinaria per Silvio Berlusconi, uscito domenica 16 aprile dalla terapia intensiva. È quanto trapela da fonti sanitarie. Il Cavaliere, affetto da tempo da una leucemia mielomonocitica cronica, è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dallo scorso 5 aprile per un’infezione polmonare.