,,

Dimenticano borsa con gioielli in Autogrill: storia a lieto fine

Una coppia romana ha dimenticato il suo "tesoro" in un punto ristoro a La Spezia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un altro episodio di grande altruismo e onestà. Stavolta una coppia romana ha visto salvarsi il suo “tesoro” di gioielli e preziosi dimenticato in un bauletto in autogrill durante il viaggio all’altezza di La Spezia. Menzione d’onore per la commessa del locale che ha ritrovato la borsa.

Come già avvenuto nell’ultimo periodo, ad esempio ad un pensionato di Casale Monferrato, è sempre bello registrare un atto di onestà quando si ritrovano oggetti personali, soprattutto di valore. Ed è successo, fortunatamente, ancora. Nell’area di sosta Magra Ovest di Vezzano Ligure (La Spezia) una coppia di romani in viaggio decide di fare una costa. Mangiano all’Autogrill e poi si rimettono in viaggio.

Peccato che tra le varie cose che avevano portato con se dentro il locale ci fosse un bauletto pieno di gioielli per un valore di circa 100mila euro. Beauty dimenticato dai due nei pressi del tavolo dove si erano rifocillati. Alla ripartenza, dopo aver compiuto un po’ di strada quello strano e brutto senso di aver dimenticato qualcosa… proprio i gioielli.

I due hanno subito allertato la polizia stradale che ha inviato una pattuglia in Autogrill. Qui il bauletto è stato ritrovato tenuto intatto del suo prezioso contenuto da una dipendente che lo aveva notato sulla sedia e lo aveva riposto in attesa che i proprietari fossero tornati per riprenderselo. Che poi la gente si chiede perché viaggiare con oggetti di così grande valore, non si è ancora capito…

Fisco: in nuovo spesometro gioielli, viaggi e beni di lusso Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,