Di Maio torna a casa per un caffè ma non tutti sono d'accordo
Il Ministro e leader dei 5 Stelle tornato fra la sua gente tra Pozzuoli, Casoria e Pomigliano
Una giornata “casalinga” per Luigi di Maio. Il Ministro degli Esteri nonchè leader del Movimento 5 Stelle impegnato in Campania in una serie di attività legate al suo ruolo istituzionale si è concesso un po’ di relax tra la sua gente.
“È sempre bello tornare a casa, anche solo per un caffè. Grazie a tutti dell’affetto!” ha scritto Di Maio sui social. Il ministro degli Esteri è arrivato a Pomigliano d’Arco per incontrare i sostenitori del Movimento 5 Stelle e ne ha approfittato per fermarsi in una nota pasticceria locale per prendere un caffè in compagnia. Momenti immortalati e postati da lui stesso su Facebook aggiungendo: “A me manca sempre la mia città”.
La visita campana di Di Maio è proseguita con un pranzo a Pozzuoli sempre insieme ai grillini del posto e poi piantando degli alberi a Casoria in una manifestazione per l’ambiente intitolata “Alberi per il futuro”.
Ovviamente chi di social gioisce di social perisce. Di Maio è stato comunque attaccato per queste foto e questi momenti partenopei. “Molti ragazzi Siciliani a casa per Natale invece non possono tornare grazie all’indifferenza dèi nostri cari e amatissimi politici” si legge tra i commenti; “Certo ogni scarrafone è bello a casa sua”; “Dopo il caffè vedi le ultime notizie sull’ex ilva di Taranto”. Al tempo stesso in tanti hanno dato il loro sostegno al leader dei Cinque Stelle.
VIRGILIO NOTIZIE | 16-11-2019 17:39
