Il ministro Di Maio si sposa? Parla la fidanzata Virginia Saba
Virginia Saba, la fidanzata del ministro Di Maio, ha rivelato che la coppia è pronta a sposarsi
Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio è in coppia ormai da qualche anno con Virginia Saba, e c’è chi si chiede se i due siano pronti al grande passo. A rispondere è proprio Saba, che in collegamento con “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1, ha spiegato: “Se con Luigi stiamo pensando al matrimonio? In questo momento non c’è molto tempo per pensarci, ma ne abbiamo parlato ed è una cosa che ci piacerebbe“.
La giornalista ha però specificato che non c’è ancora stata una richiesta ufficiale, perché “adesso c’è da pensare alla politica. Diciamo che è nei nostri programmi però un po’ più in là“.
Virginia Saba, balzata agli onori della cronaca nel 2019 dopo le prime notizie sulla sua relazione col ministro, è nata il 15 ottobre 1982 a Selargius, un comune in provincia di Cagliari. Giornalista professionista, Virginia Saba è laureata in Lettere moderne e in passato è stata anche una giocatrice di basket; con la Virtus Cagliari ha disputato cinque stagioni di A2 ed è stata anche capitana.
Da giornalista ha invece collaborato con il gruppo editoriale Unione Sarda-Videolina, Epolis, Sardegna Quotidiano, Mediaset e Sky, dove è stata corrispondente per SkySport24.