NOTIZIE
NOTIZIE LOCALI

Di giorno dipendente Asl, di notte spacciatore di eroina: arrestato un 56enne di Teramo

Un uomo di 56 anni è stato arrestato a Teramo per spaccio di droga. Sequestrati hashish, eroina e materiale per il confezionamento.

Pubblicato:

Virgilio Notizie

Virgilio Notizie

REDAZIONE

Da oltre 20 anni informa in modo indipendente, serio, affidabile e originale su tutto quanto accade in Italia e nel mondo. Cronaca, Politica, Economia, Spettacolo: tutta l'attualità che fa notizia, finisce sotto il suo microscopio. Virgilio Notizie è alimentato da un team di giornalisti tutti under 35 e nativi digitali. Missione: con un linguaggio semplice e diretto rendere chiari, comprensibili e interessanti i fatti del giorno.

Un italiano di 56 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Teramo. L’operazione è avvenuta nel pomeriggio di venerdì 14 marzo, durante un servizio mirato al contrasto del traffico illecito di droga nella provincia.

Arresto in flagranza

Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, l’uomo, dipendente dell’Asl, è stato fermato dagli agenti in Contrada Casalena, vicino al complesso sanitario, mentre si trovava a bordo della sua bicicletta dopo essere uscito dal lavoro. Durante la perquisizione personale, sono state trovate alcune dosi di hashish e una dose di marijuana all’interno di una pochette nei suoi pantaloni.

Perquisizione domiciliare

Successivamente, nella sua abitazione, è stata scoperta ulteriore sostanza stupefacente, tra cui hashish ed eroina, nascosta in un mobile del soggiorno. In totale, sono stati sequestrati 35 grammi di hashish e 3 grammi di eroina.

Materiale per lo spaccio

Secondo l’accusa, la droga era pronta per essere venduta a terzi. Nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati anche una bilancia digitale sporca di hashish e materiale per il confezionamento, tra cui 285 bustine di plastica.

Misure cautelari

L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Al termine dell’udienza, è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora in tutti i Comuni della Provincia di Teramo.

Polizia repertorio IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963