,,

Denise Pipitone, primi test dna per la ragazza russa: l'annuncio

Test del dna per Olesya Rostova, la ragazza russa che ha fatto riaccendere la speranza sul caso di Denise Pipitone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono arrivati i primi risultati del test del dna di Olesya Rostova, la ragazza in Russia che potrebbe essere Denise Pipitone. In particolare, da quanto emerso, è stata esclusa definitivamente la pista russa. Si riaccende così la speranza per Piera Maggio, che dal 2004 lotta per ritrovare la figlia scomparsa a Mazara del Vallo.

Ad annunciare la prima svolta nel caso è stata Barbara D’Urso: “Ieri, abbiamo dato la notizia di una famiglia russa che ha detto che Olesya potrebbe essere la figlia. Perché è stata rapita alla stessa età della loro bambina. Invece, è stata fatta subito la comparazione del Dna e non è così. Quindi la partita rimane aperta”.

Test del dna di Denise Pipitone e ragazza russa: l’annuncio

L’annuncio che in tanti stanno aspettando, ovvero della comparazione del dna di Denise Pipitone con quello di Olesya Rostova, sarà reso noto soltanto lunedì 5 aprile, nel corso del programma “Pomeriggio 5”.

Intanto, il consulente giudiziario Salvatore Musio ha fatto una comparazione delle foto di Denise, Olesya e Piera Maggio: “Ci sono delle compatibilità nella forma delle labbra – ha dichiarato -. Ma sono compatibilità che riguardano solo parti del volto. Manca il padiglione auricolare, che sarebbe stato ricco di particolari”.

Federica Sciarelli: “Spero in un lieto fine”

Sul caso di Denise Pipitone è tornata a parlare anche Federica Sciarelli, la conduttrice di “Chi l’ha visto”: “Io per prima spero in un lieto fine, visto che la mamma di Denise fu ospite nella prima puntata di Chi l’ha visto? condotta da me. Preferisco però andarci cauta”.

“Credo che parte del clamore – ha concluso la Sciarelli – sia legato al comune desiderio di ascoltare finalmente buone notizie: ne abbiamo bisogno. Pensi che persino la mia sarta mi ha cercata per dirmi: ‘È lei, sono sicura che è Denise!’”.

Olesya Rostova non è Denise Pipitone: le tappe della vicenda Fonte foto: ANSA
Olesya Rostova non è Denise Pipitone: le tappe della vicenda
,,,,,,,,