,,

Denise Pipitone, la lettera anonima a "Chi l'ha visto?"

La lettera anonima contenente dei dettagli sulla sparizione di Denise è stata recapitata anche alla redazione di "Chi l'ha visto?". Le anticipazioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Stasera alle 21.20 su RaiTre andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma condotto da Federica Sciarelli. Nel corso della puntata si tornerà a parlare nuovamente del caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo in circostanze misteriose. Sul caso i media si sono spesso soffermati nelle ultime settimane dopo la riapertura delle indagini, che si spera porteranno finalmente a far luce sulla vicenda.

In particolare, c’è grande attenzione per una lettera anonima inviata la scorsa settimana al legale di Piera Maggio, la mamma della bimba, in cui si fa riferimento alla scomparsa di Denise con alcuni dettagli interessanti.

Denise Pipitone, cosa c’è scritto nella lettera anonima

Secondo quanto reso noto dalla trasmissione, l’anonimo ha inviato la lettera anche alla redazione di “Chi l’ha visto?”, avvalorando la propria posizione: “Sicurissimo al cento per cento di quello che ho visto“.

Tramite la trasmissione, l’avvocato Frazzitta ha riconosciuto all’anonimo una “interessante credibilità”, in quanto avrebbe riportato nella lettera alcuni fatti mai rivelati pubblicamente. Il legale ha quindi ringraziato l’anonimo ma ha chiesto un ulteriore passo affinché si giunga a un punto di svolta per le indagini.

Le ultime notizie sul caso di Denise Pipitone

A “Mattino 5”, il programma condotto da Federica Panicucci su Canale 5, è stato mostrato il percorso di un’auto misteriosa, che dei testimoni avrebbero visto sfrecciare, e alcune strade dove la piccola Denise sarebbe stata “fiutata” dai cani molecolari.

Tra le ultime rivelazioni, c’è anche l’ipotesi della pm Maria Angioni che a “Storie italiane”, su Rai Uno, ha fatto sapere che nella sparizione di Denise potrebbero essere coinvolte due famiglie locali.

Denise Pipitone, dalla lettera al testimone: nuovi punti oscuri Fonte foto: ANSA
Denise Pipitone, dalla lettera al testimone: nuovi punti oscuri
,,,,,,,,