,,

Denise Pipitone, il fratello si sposa: lo sfogo di Piera Maggio

Il figlio di Piera Maggio, Kevin Pipitone, si è sposato: immagini e video sono però state diffuse senza il consenso ed è scoppiata la polemica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una nuova polemica sulla famiglia di Denise Pipitone, la bambina scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, provincia di Trapani. Il suo fratellastro, Kevin, si è sposato: alcune foto e alcuni video del matrimonio del figlio di Piera Maggio, però, sarebbero stati resi pubblici senza il consenso degli interessati. Ed è scoppiata la polemica su Facebook.

Denise Pipitone, il fratello si sposa: lo sfogo di Piera Maggio

“Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciale questo lieto evento. Questo video non va copiato, scaricato o modificato. Uso solo per visualizzare. Grazie”, il messaggio pubblicato da Piera Maggio sulla sua pagina Facebook, dopo le polemiche.

Polemiche nate, come scritto sempre sullo stesso social da una collaboratrice della madre di Denise, Mary Falco, perché “purtroppo sono state rese pubbliche dei video e foto del matrimonio del figlio di Piera Maggio, senza il consenso dei diretti interessati. Come ben sappiamo, spesso succede che dei follower, profili, pagine ecc… su vari social network copiano il materiale e lo ripubblicano! Infatti, voilà la diffusione sui social”.

Denise Pipitone, il fratello si sposa: scoppia la polemica su Facebook

“Erano momenti e immagini personali e privati che la famiglia non avrebbe assolutamente voluto che fossero diffuse – ha aggiunto -, tant’è che non hanno rivelato neanche la data del matrimonio sui social, né pubblicato personalmente foto e video. Se e quando decideranno diffondere momenti personali della propria vita, sarà una loro scelta personale”. E infatti qualche ora dopo la stessa Piera Maggio ha condiviso sul suo profilo il video realizzato dall’agenzia fotografica ingaggiata dagli sposi per le nozze.

“Sappiamo benissimo tutti – ha concluso Mary Falco – che Piera Maggio, in tutti questi anni, ha sempre cercato di proteggere la privacy di suo figlio ed era quello che avrebbe voluto che fosse stato anche adesso. Quindi, chiediamo gentilmente di eliminare tutti i video e foto del matrimonio dai social network. Sicuri della vostra comprensione. Grazie”.

Il prossimo 1° settembre ricorrerà il 17° anniversario della scomparsa di Denise Pipitone.

Denise Pipitone, il percorso e l'auto su cui avrebbe viaggiato Fonte foto: ANSA
Denise Pipitone, il percorso e l'auto su cui avrebbe viaggiato
,,,,,,,,