,,

Denise, Piera Maggio contro Gianluigi Nuzzi: scontro su Whatsapp

Nuovo duro sfogo di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone: il messaggio è diretto a Gianluigi Nuzzi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Duro sfogo di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, contro Gianluigi Nuzzi. Il conduttore di “Quarto Grado” su Rete 4, infatti, è tornato sul caso della bambina scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo e ha dato spazio alla difesa di Anna Corona e Jessica Pulizzi.

“Quarto Grado”, le parole di Abbate fanno infuriare Piera Maggio

Nel corso della puntata di venerdì 18 giugno di “Quarto Grado”, infatti, il giornalista Carmelo Abbate ha dichiarato che Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, il papà biologico di Denise, e mamma di Jessica, la sorellastra già assolta dall’accusa di sequestro di persona, è innocente.

Il giornalista ha poi parlato delle presunte sofferenze passate da Jessica, che a 12 anni avrebbe scoperto da alcuni compaesanei che suo padre Piero Pulizzi aveva una relazione extraconiugale con Piera Maggio.

Lo sfogo di Piera Maggio: messaggio Whatsapp a Nuzzi

Piera Maggio si è sfogata su Facebook dopo la puntata del programma di Rete 4: “Ho scritto adesso al signor Gianluigi Nuzzi. Vergognoso”.

Questo è il testo del messaggio su Whatsapp, diffuso dalla stessa mamma di Denise Pipitone: “Signor Nuzzi, ma a lei le pare onesto il comportamento schifoso usato nei miei confronti dal suo collega Abbate, nei miei confronti? E lei che lo fa parlare con tutta tranquillità. Ma come vi sentite a far denigrare una madre a cui le è stata rapita una bambina, cercando di giustificare la violenza. Ma cosa ne sapete di me, ma come vi permettete a giudicarmi e a farmi giudicare pubblicamente senza sapere”.

“Ma secondo il suo parere di padre e di genitore – ha concluso Maggio – se questo venisse fatto ad una persona a lei cara, lei lo accetterebbe? Tutto questo è di uno squallore vergognoso. Non sapete nulla realmente della mia vita e mi fate passare per una donna frivola leggera e senza sentimenti. Vergogna no?”.

Denise Pipitone, il percorso e l'auto su cui avrebbe viaggiato Fonte foto: ANSA
Denise Pipitone, il percorso e l'auto su cui avrebbe viaggiato
,,,,,,,,