,,

Deborah De Luca dopo l'operazione per il tumore: il racconto della dj di Scampia, come l'ha scoperto

La dj Deborah De Luca dopo l'operazione racconta sui social come ha scoperto di avere un tumore

Pubblicato:

“Sono stata molto fortunata“. Deborah De Luca, dj di Scampia famosa in tutto il mondo, è tornata a parlare sui social del tumore che le è stato diagnosticato alcune settimane fa. Dopo aver rivelato di essersi operata per rimuoverlo, ha raccontato più nei dettagli come ha scoperto di avere il tumore.

Deborah De Luca parla dopo l’operazione per il tumore

Deborah De Luca è una delle artiste italiane più note e ascoltate al mondo, seguita sui social da tre milioni di follower. Alcuni giorni fa la dj di Scampia ha mostrato sui suoi profili social i segni dell’operazione con la quale le è stato asportato un tumore.

A distanza di alcuni giorni è tornata a parlare della malattia raccontando la sua storia e come ha scoperto di avere un tumore. E lanciando un importante messaggio a tutti coloro che la seguono sull’importanza della prevenzione e dei controlli medici.

Come ha scoperto il tumore: il racconto della dj

“Vi racconto la mia storia nella speranza che possa servire ad aiutare anche una sola persona”. Così inizia il post su Instagram con cui Deborah De Luca racconta come ha scoperto il tumore.

“Due settimane fa dopo una biopsia mi è stato diagnosticato un tumore. Scoperto per caso, tramite l’esperienza di una amica – spiega la Dj – non avevo nessun sintomo, stavo benissimo (in apparenza)”.

De Luca racconta di essere stata operata d’urgenza 7 giorni dopo la diagnosi “perché non c’era tempo, nel giro di 1 mese o 2 massimo il tumore sarebbe uscito dall’organo che lo conteneva, portando conseguenze che non voglio nemmeno scrivere ma che potete immaginare”.

“Sono stata molto fortunata, ma molto – sottolinea – sia perché l’ho scoperto in tempo e sia perché il mio lavoro mi ha dato i mezzi per operarmi privatamente, subito”.

 “Controllatevi, prevenite”

Per questo motivo Deborah De Luca ha ricordato l’importanza della prevenzione e dei controlli medici, che possono davvero salvare la vita.

“A voi dico, controllatevi, prevenite. Non serve avere sintomi o sentirsi strani, io stavo benissimo”, scrive la dj napoletana. “Fatelo un controllo, e convincete i vostri amici/familiari a fare lo stesso, una visita preventiva vi eviterà quello che ho vissuto io”.

Il tempo in questi casi è tutto. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, per stare con chi ci vuole bene, e per curarci”.

De Luca spiega poi di star bene e di essere già tornata al lavoro, alla sua musica. E conclude il post così: “Ora sto bene! Sono stata molto fortunata, molto! Prendetevi cura di voi stessi“.

deborah-de-luca-dj-tumore Fonte foto: IPA/Instagram
,,,,,,,,