,,

Paola De Micheli contro Matteo Salvini: la replica al vetriolo

La ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha replicato all'attacco da parte del leader della Lega Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, Paola De Micheli, ha replicato all’attacco da parte del leader della Lega. Ospite di “Porta a porta”, la ministra ha dichiarato: “Salvini non mi offende, non mi turba, non mi tocca. Io vado avanti”. Poi ha aggiunto: “Temo che Salvini sia un po’ incavolato perché stiamo facendo quello che non è riuscito a fare e quindi quando i coccodrilli sono feriti danno i colpi di coda forte e pensa in qualche modo di offendermi”.

Matteo Salvini, come riporta l’Ansa, aveva lanciato la sua offensiva dicendo: “Sulle infrastrutture da Toninelli alla De Micheli non è cambiato niente: più dei ministri dei cantieri, sono i ministri dei blocchi“.

De Micheli ha poi precisato che sugli appalti sta lavorando “una commissione, che sta ascoltando gli operatori del settore, dall’Ance ai sindacati, per recepire gli strumenti atti a semplificare e interpretare a legislazione invariata”.

La ministra ha poi ricordato anche i 3,5 miliardi di euro “sbloccati per i cantieri”. E riguardo alle tensioni nella maggioranza, ha detto: “Non ho mai avuto finora uno stop su un’opera da parte di nessun M5s, ho avuto richieste di approfondimenti da parte dei rappresentati del territorio che hanno espresso sensibilità su alcune opere”.

de-micheli-salvini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,