,,

Daniele De Rossi: come sta, parla il professor Francesco Vaia

Il direttore dello Spallanzani riferisce sulle condizioni di salute di Daniele De Rossi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono buone le condizioni di Daniele De Rossi, ricoverato nelle scorse ore all’ospedale Spallanzani di Roma, dove ha già trascorso due notti. A dare notizie sull’ex calciatore della Roma è il professor Francesco Vaia, direttore sanitario dell’istituto: “Daniele De Rossi è stato ricoverato a causa di una polmonite – spiega Vaia ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Le sue condizioni sono attualmente buone e posso dire che siamo ottimisti”.

L’ex campione del mondo, entrato a far parte di recente dello staff della Nazionale italiana allenata da Roberto Mancini, era risultato positivo al coronavirus la scorsa settimana. Positive anche altre tre persone dello staff azzurro impegnato nelle qualificazioni al Mondiale.

La moglie Sarah è a casa e lo attende insieme a Gaia (quasi 16 anni), Olivia (7) e Noah (4). Ieri, sui social, ha scritto: “Ho perso la mia strada fino a te e in te ho trovato la mia strada”. Una dedica dolce in un momento difficile, ma che segnala quanto la famiglia De Rossi sia unita.

Oltre a Vaia, anche il padre di De Rossi, Alberto (allenatore della Primavera della Roma), sta tranquillizzando tutti in merito alle condizioni di salute del figlio. Come ha rivelato ieri Walter Sabatini, Alberto sta predicando tranquillità e calma, dicendo che Daniele non versa in gravi condizioni.

de-rossi-ricoverato Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,