,,

Daniela Grillone e i falsi vaccini a Madame e Giorgi: la dottoressa svela la procedura, la tennista nega tutto

La dr.ssa Daniela Grillone, durante l'incidente probatorio, è stata un fiume in piena: svelate le procedure dei falsi vaccini a Madame e Camila Giorgi

Pubblicato:

Non ci sarebbero più dubbi sul caso dei falsi vaccini a centinaia di pazienti da parte della dottoressa Daniela Grillone: è lei stessa ad aver confessato tutto di fronte al giudice, compresa la parte che riguarda la famiglia di Camila Giorgi e la cantante Madame.

Madame e Camila Giorgi: la dr.ssa svela tutto

A un mese dallo scandalo che ha coinvolto anche Francesca Calearo, in arte Madame, il cerchio si è stretto ed è stato anche grazie ad una delle indagate, la dottoressa Daniela Grillone. Durante l’incidente probatorio, riferisce il Corriere del Veneto il suo avvocato, “ha confessato tutto“.

Il caso è scoppiato a febbraio 2022, quando la Grillone e il nefrologo Volker Erich Goepel sono stati arrestati con l’accusa di aver finto di iniettare vaccino anti-Covid a centinaia di pazienti. Nella lista delle persone coinvolte, non solo la cantante in gara a Sanremo, ma anche la tennista Camila Giorgi.

madameFonte foto: IPA
Madame ha confessato tutto tramite Instagram, salvo poi cancellare il post

Durante l’incidente probatorio richiesto dal pm Gianni Pipeschi, la Grillone ha parlato a porte chiuse per due ore e mezza, svelando come ha iniziato la sua “attività” e il coinvolgimento delle due grandi vip finite al centro della bufera.

Cosa ha rivelato Daniela Grillone

Durante l’incontro con i pm di qualche settimana fa, la Grillone aveva già rivelato di aver fatto solo finta di iniettare il vaccino a molti pazienti, salvo poi buttare il siero nel wc. Al giudice, ha spiegato che inizialmente credeva nella loro efficacia, ma di aver patito effetti collaterali che le hanno fatto maturare dubbi.

Un medico-chirurgo l’avrebbe poi convinta a eseguire vaccini fasulli, mandando da lei alcuni conoscenti No Vax. Si è creato così un sistema finito sotto indagine e ora non più nascosto dalla diretta interessata. Neanche per quanto riguarda la parte su Madame e Camila Giorgi.

Sulla prima ha detto di non averla mai incontrata direttamente, ma alla banca dati dell’Usl 8 veneta la Calearo risulta vaccinata presso lo studio il 10 novembre 2021. Su di lei pesa inoltre il post su Instagram, che la cantante ha rimosso ma verrà probabilmente considerato una confessione dagli inquirenti.

Più grave la situazione della tennista Camila Giorgi, in cura presso la dottoressa da molto tempo. Daniela Grilloni ha rivelato di non aver finto di vaccinare solo lei, ma anche buona parte della sua famiglia.

Camila Giorgi nega tutto sui finti vaccini

Per una Madame che addossa la colpa ai genitori No Vax, c’è una Camila Giorgi che invece respinge al mittente tutte le accuse. Due settimane fa, durante gli Australian Open a Melbourne, ha risposto alle tante domande che si concentravano proprio sui presunti falsi vaccini.

“Ci sono delle indagini in corso sulla dottoressa – aveva detto parlando di Daniela Grillone – lei ha avuto problemi con la legge negli ultimi anni”. Per quanto riguarda lei, ha detto di aver “fatto tutti i vaccini, in posti diversi“.

A verificarlo sarà la Procura, vicina a chiudere le indagini e far partire i rinvii a giudizio per gli indagati che risulteranno effettivamente coinvolti.

TAG:

daniela-grillone-vaccini-madame-camila-giorgi Fonte foto: IPA - ANSA
,,,,,,,,